Sbalorditiva trasformazione di Donatella Versace: il commento del “Daily Mail”
Il «Daily Mail» ha definito quello dell’imprenditrice il più grande miglioramento di sempre: “Ha stupito tutti con un’incredibile trasformazione di bellezza. Qui in Inghilterra il suo è già stato definito il più grande miglioramento della storia. La star italiana ha stupito sul red carpet con un miniabito color bronzo, trasparente e riccamente decorato. La 69enne sembra più giovane che mai e ha suscitato i commenti scioccati nei fan. Molte persone hanno paragonato il volto giovanile della stilista allo straordinario nuovo aspetto di Lindsay Lohan, visto che anche la star di Mean Girls ha recentemente subito un’importante trasformazione estetica. C’è anche chi tira in ballo la chirurgia dicendo ‘Il chirurgo plastico che sta realizzando questi volti è probabilmente uno dei migliori in circolazione, questi sono lavori di altissimo livello‘”. (continua a leggere dopo le foto)
L’imprenditrice mesi fa ha ricevuto da Mattarella il riconoscimento di “Grande Ufficiale dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana”
Per Donatella Versace è un periodo d’oro: lo scorso maggio, la stilista è stata premiata con una delle più alte onorificenze nazionali per il suo contributo alla moda e alla cultura italiana: è stata infatti nominata “Grande Ufficiale dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana” (OMRI). L’onorificenza le è stata conferita dal prefetto di Milano, Claudio Sgaraglia. E il giorno successivo la Versace si è recata a Roma, presso il Palazzo del Quirinale, dove ha incontrato il Capo dello Stato, il presidente Sergio Mattarella, nell’ambito delle celebrazioni per il 78° anniversario della Repubblica Italiana. «Sono molto onorata di ricevere questo premio dal presidente della Repubblica Italiana», aveva dichiarato Donatella Versace in un comunicato rilasciato in giornata. «È un riconoscimento non solo per me, ma anche per l’azienda che abbiamo fondato oltre quarant’anni fa, per il mio fantastico team e per la comunità globale di Versace, che ogni giorno sostiene il Made in Italy», aveva evidenziato radiosa.