È avvenuto proprio la notte di Capodanno, una donna è morta in un tragico incidente a causa di un fuoco d’artificio. La protagonista di questa vicenda drammatica è Elisangela Tinemi. La donna si trovava in spieggia per festeggiare il nuovo anno ma qualcosa è andato storto: un fuoco d’artificio le si è incastrato nel vestito e ha causato la gravissima tragedia. Purtroppo, per lei è finita male: ecco cosa è successo.
Donna morta in un tragico incidente a causa di un fuoco d’artificio
La triste vicenda è avvenuta proprio la notte di San Silvestro, quando Elisangela si trovava in spiaggia con la famiglia per festeggiare il nuovo anno. La donna si trovava nella spiaggia di San Paolo, e stava ammirando i fuochi pirotecnici. Mentre tutti erano intenti a fissare il cielo per ammirare gli splendidi lampi prodotti dai fuochi pirotecnici, all’improvviso tra la folla si nota un bagliore ed uno scoppio tremendo. Un fuoco d’artificio è rimasto impigliato nel vestito della 38enne e le ha causato gravissime ferite. La donna non ce l’ha fatta. La polizia brasiliana ora ha aperto ora un’indagine per omicidio.
LEGGI ANCHE: Orrore a scuola: ecco cosa facevano le suore quando i genitori se ne andavano
Le testimonianze dell’accaduto
Un testimone ha raccontato quei terribili istanti ad un quotidiano locale. “Quando sono andato a guardare, ho visto una donna che giaceva a terra sanguinante, e anche il ragazzino che era con lei era a terra”, riporta fanpage.it.
Alcuni testimoni dicono di aver visto un enorme lampo proprio quando era mezzanotte e poi tutti hanno iniziato a urlare. Quando sono andati a guardare, hanno visto una donna che giaceva a terra sanguinante e anche il ragazzino che era con lei era a terra. Dunque la donna sarebbe morta sotto gli occhi almeno di uno dei due figli.