Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Vite al limite”, pesava 370 kg: ecco che fine ha fatto, la foto di oggi

“Vite al limite”, pesava 370 kg: ecco che fine ha fatto, la foto di oggi

Che fine ha fatto Steven Assanti? Tutti ricorderete il paziente del dottor Nowzaradan al seguitissimo programma “Vite al limite”. In molti si ricorderanno di lui, protagonista della quinta stagione della trasmissione: la storia del trentatreenne del Rhode Island aveva tenuto tutti incollati allo schermo. Il giovane, come ricorderete, pesava ben 370 chili. L’uomo aveva serissimi problemi di salute, tanto che era complicato per lui svolgere le normali azioni quotidiane proprio a causa del suo peso. Lo scatto di oggi ha lasciato tutti senza parole. Incredibile la trasformazione… Leggi anche l’articolo —> Impazzisce per il prurito e va dal medico: ciò che scopre è impressionante

“Vite al limite”, pesava 370kg: ecco che fine ha fatto, la foto di oggi

Chi segue il programma “Vite al limite” sull’emittente Real Time ricorderà sicuramente la storia di Steven Assanti, il giovane che pesava 370 chili. Il padre per aiutarlo aveva deciso di rivolgersi al dottor Younan Nowzaradan, che lo aveva subito preso in cura. Il giovane si era sottoposto ad una cura ferrea, fatta di una dieta durissima. Ma come sta oggi Steven? Qual è il suo aspetto? Come scrive “Fidality News”, ad oggi non ci sono molto indizi sulle sue condizioni di salute, ma pare che stia molto meglio. Il suo fisico è cambiato. Proprio così, sembra un’altra persona. (continua a leggere dopo le foto)

La storia incredibile di Steven Assanti

Qualche tempo Steven Assanti ha subito un intervento di chirurgia bariatrica. Qualche tempo l’uomo è ritornato presso la clinica di Houston, dove ha segnato il suo primo importante traguardo: fino a quel momento, infatti, aveva perso ben 53 kg. Dalla fine del programma sappiamo che la sua vita è notevolmente cambiata: dalle poche foto che circolano in rete il volto di “Vite al limite” è notevolmente dimagrito. Le foto che si vedono sono sul profilo social della sua attuale moglie, Stephanie Sanger. Difatti nel frattempo, dalla fine del programma tv, Assanti ha anche trovato l’amore. (continua a leggere dopo le foto)

“Vite al limite”, pesava 370kg: ecco che fine ha fatto

L’uomo in questi anni non ha mai voluto aprire nessun tipo di canale social, proprio perché ha voluto sempre mantenere una certa riservatezza. Scrive “Solo Gossip”: “Da quanto si apprende dal web, sembrerebbe che si sia sposato. E che abbia iniziato ad essere il protagonista di un futuro completamente differente. Non sappiamo se, ad oggi, sia ancora dolcemente accompagnato, l’ultimo scatto di coppia risale esattamente al 2019, ma quello che non possiamo fare a meno di dirvi è di come, a distanza di anni, appaia completamente diverso dall’Assanti del 2017”. Leggi anche l’articolo —> Orrore sul figlio di 18 mesi: terribile scoperta sulla madre fa gelare sangue nelle vene

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure