Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Tragedia a Capodanno, un fuoco d’artificio le si impiglia nel vestito: muore giovane mamma

Tragedia a Capodanno, un fuoco d’artificio le si impiglia nel vestito: muore giovane mamma

È avvenuto proprio la notte di Capodanno, una donna è morta in un tragico incidente a causa di un fuoco d’artificio. La protagonista di questa vicenda drammatica è Elisangela Tinemi. La donna si trovava in spieggia per festeggiare il nuovo anno ma qualcosa è andato storto: un fuoco d’artificio le si è incastrato nel vestito e ha causato la gravissima tragedia. Purtroppo, per lei è finita male: ecco cosa è successo.

Donna morta in un tragico incidente a causa di un fuoco d'artificio
Donna morta in un incidente con un fuoco d'artificio

Donna morta in un tragico incidente a causa di un fuoco d’artificio

La triste vicenda è avvenuta proprio la notte di San Silvestro, quando Elisangela si trovava in spiaggia con la famiglia per festeggiare il nuovo anno. La donna si trovava nella spiaggia di San Paolo, e stava ammirando i fuochi pirotecnici. Mentre tutti erano intenti a fissare il cielo per ammirare gli splendidi lampi prodotti dai fuochi pirotecnici, all’improvviso tra la folla si nota un bagliore ed uno scoppio tremendo. Un fuoco d’artificio è rimasto impigliato nel vestito della 38enne e le ha causato gravissime ferite. La donna non ce l’ha fatta. La polizia brasiliana ora ha aperto ora un’indagine per omicidio.

LEGGI ANCHE: Orrore a scuola: ecco cosa facevano le suore quando i genitori se ne andavano

Le testimonianze dell’accaduto

Un testimone ha raccontato quei terribili istanti ad un quotidiano locale. “Quando sono andato a guardare, ho visto una donna che giaceva a terra sanguinante, e anche il ragazzino che era con lei era a terra”, riporta fanpage.it

Alcuni testimoni dicono di aver visto un enorme lampo proprio quando era mezzanotte e poi tutti hanno iniziato a urlare. Quando sono andati a guardare, hanno visto una donna che giaceva a terra sanguinante e anche il ragazzino che era con lei era a terra. Dunque la donna sarebbe morta sotto gli occhi almeno di uno dei due figli.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure