Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Viene morsa da un criceto, poi la tragedia: muore davanti al pronto soccorso

Spagna, donna morsa da un criceto, morta a 38 anni

Viene morsa da un criceto, poi la tragedia: muore davanti al pronto soccorso. La comunità di Vila-Real, in Spagna, è ancora in choc per quanto accaduto ad una donna di 38 anni poco fuori al pronto soccorso della città. La donna, madre di due figli adolescenti, era stata morsa da un criceto domestico ed è collassata prima di riuscire a raggiungere la struttura ospedaliera. Sul caso è stata avviata un’indagine. Cosa sappiamo finora. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Mamma di 39 anni trovata morta dalla figlia di 19: cosa le è successo

Leggi anche: Tragedia sui binari, uomo travolto e ucciso dal treno: tutto bloccato

Spagna, donna morsa da un criceto muore qualche tempo dopo

La notizia, diffusa dapprima dal quotidiano locale “Mediterraneo”, è stata riportata da “Il Messaggero”. La vicenda è accaduta nella cittadina di Vila-Real, nella comunità Valenciana (Spagna). Da quanto emerge, la 38enne rimasta vittima del dramma si stava dirigendo insieme ai suoi due figli, di 11 e 17 anni, al pronto soccorso dopo essere stata morsa dal criceto domestico. Il tutto è accaduto intorno alle ore 10.30 di sera di venerdì scorso. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Tragedia nel calcio, il giocatore collassa e muore in campo

Leggi anche: Tragedia in Italia, bimba di 12 anni investita da un treno

Ospedale di Vila-Real

La 38enne collassa fuori dal pronto soccorso

La donna, di origine colombiana, si trovava a pochi passi dall’ingresso della struttura sanitaria quando si è improvvisamente accasciata al suolo priva di sensi. Il personale medico, avvertito di quanto successo, sarebbe subito accorso iniziando le manovre di rianimazione. Alcuni operatori si sarebbero anche occupati di istallare tempestivamente alcune cortine per dare privacy alla donna, svenuta a qualche passo dall’ingresso della struttura. I figli avrebbero assistito atterriti alla scena.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure