
SOCIAL. Tragedia a Licata, in provincia di Agrigento, dove una donna rimane folgorata e muore sotto la doccia di casa sua. Un terribile incidente ma che potrebbe essere comune. Ecco quindi spiegato perché bisogna stare attenti.
>> Superenalotto, 4 biglietti fortunati a Palestrina: la vincita è da capogiro
Donna muore sotto la doccia
Sono in corso le indagini per capire come sia possibile che tutto questo sia potuto accadere. Al netto dei fatti però una donna muore sotto la doccia di casa sua. Questa aveva 68 anni e abitava a Licata in provincia di Agrigento. Dalle prime ricostruzioni sembrerebbe che l’allarme lo abbia dato il suo vicino di casa. Questo era andato a trovare la donna e come di consueto suona il campanello, ma senza ricevere nessuna risposta. Dopo qualche minuto riprova, ma niente. La donna non si era ancora presentata alla porta. L’uomo inizia a preoccuparsi e quindi chiama i soccorsi. Sul posto, in seguito alla segnalazione e alla richiesta di soccorso, sono intervenuti i vigili del fuoco e i sanitari del 118 con delle ambulanze. Purtroppo, però, all’interno dell’abitazione i soccorritori hanno trovato il corpo della donna già senza vita. Tragedie simili, purtroppo, accadono spesso e lasciano le persone vicine alle vittime sgomente.

>> SuperEnalotto oggi a Villafranca, il vincitore telefona al tabaccaio e gli dice una cosa assurda
La causa del decesso
Una donna muore sotto la doccia a Licata, in provincia di Agrigento, e ci so sta chiedendo perché. Ecco che gli inquirenti hanno aperto un fascicolo e si sta infangato per capire la fonte della tragedia. Dalle prime ricostruzioni però sembrare che la causa della morte della donna sia stato proprio una folgorazione mentre si faceva il bagno. Secondo le ricostruzioni dell’accaduto, la donna sarebbe stata uccisa da una scossa generata da una dispersione di energia dallo scaldabagno. Sono in corso le indagini su quanto accaduto. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la 68enne sarebbe morta colpita da una fatale scarica elettrica mentre si trovava sotto la doccia. La tragedia è avvenuta all’interno dell’abitazione della vittima, situata in corso Italia a Licata, in provincia di Agrigento.
>> Butta il sale sui fornelli, il risultato è strabiliante: a cosa serve