Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

SuperEnalotto oggi a Villafranca, il vincitore telefona al tabaccaio e gli dice una cosa assurda

SOCIAL. A Villafranca oggi vincita al SuperEnalotto, il tabaccaio spiega che è stato tempestato di telefonate fin dalle primo del mattino. Ecco infatti che i numeri vincenti sono stati giocati proprio nella sua tabaccheria. Il vincitore si porta a casa 4 milioni di euro. Ecco cosa ha detto quando ha chiamato il proprietario del tabacchi.

>> Butta il sale sui fornelli, il risultato è strabiliante: a cosa serve

Vinto SuperEnalotto oggi a Villafranca

Oggi, venerdì 17 febbraio a Villafranca c’è stato qualcuno che ha vinto 4 milioni di euro. Carlo Tessari è il titolare dell’edicola tabaccheria di via Roma a Villafranca Padovana e questa mattina è stato tempestato di telefonate e messaggi fin dalle prima ore del mattino. Questo perché nella sua attività è stata giocata una delle schedine del SuperEnalotto vincente da record. Ecco infatti che al fortunato o alla fortunata, arriveranno 4 milioni di euro dal jackpot di 371 milioni. Una cifra che supera il record dei record perché è il più alto nella storia del gioco. Questo dopo verrà suddiviso tra i 90 che hanno azzeccato i numeri. Neanche Carlo ci poteva credere ma dopo una giornata piena di sorprese arriva la chiamata del vincitore. Ecco cosa ha detto al telefono al tabaccaio di Villafranca.

>> Aviaria, confermata la diffusione tra uccelli e mammiferi: ultimissime

«Cosa farei io con 4 milioni? Ah, non ho idea, dovrei pensarci»

Carlo Tessari, il proprietario della tabaccheria di Villafranca dove oggi sono stati vinti 4 milioni di euro al SuperEnalotto, dalle prima ore del mattino inizia a ricevere tantissime chiamate. All’inizio non capiva il motivo poi spiega che un link gli ha reso tutto più chiaro. «L’ho scoperto stamattina, un amico mi ha mandato il link alla notizia – racconta Tessari – Da lì son partite una marea di telefonate. E proprio questa mattina mi ha chiamato il fortunato vincitore: mi ha ringraziato, ha detto che gli ho fatto un grosso regalo. Non me lo ha detto chiaramente ma mi ha fatto capire che vive a Villafranca però non so dire chi sia. Mi ha anche detto che si farà vivo e mi farebbe piacere incontrarlo». E ancora «Mi ha chiamato per ringraziarmi, mi ha fatto capire che è una persona del posto».

Superenalotto

Fin dalle prime ore di apertura della tabaccheria il via vai di clienti curiosi è stato intenso. A Tessari non sono arrivate comunicazioni su un eventuale importo assegnato al suo negozio. «Cosa farei io con 4 milioni? Ah, non ho idea, dovrei pensarci». 

>> Come vincere al Superenalotto: i metodi per indovinare l’esatta combinazione

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure