Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Famoso cantante in lutto, è morto suo figlio: aveva soli 16 anni

Famoso cantante in lutto, è morto suo figlio: aveva soli 16 anni

Dorian Kweller è morto

Terribile lutto per il cantante: è morto suo figlio, Doria Zev Kweller. Lui stesso ha annunciato la tragica morte del figlio 16enne. “Non ci sono parole per dirlo. Nostro figlio è stato ucciso ieri notte. Aveva solo 16 anni ed era una vera leggenda”. Così giovane, anche lui era un aspirante musicista e secondo il cantante, avrebbe potuto guadagnarsi da vivere con il suo talento. Il padre, nel post struggente, ha raccontato che il ragazzo se n’è andato per un tragico evento.

Leggi anche: La super vip si presenta cosi e nessuno riesce a capire di chi si tratta

Leggi anche: Bianca Atzei preoccupata per il figlio appena nato: cos’è successo

Dorian Zev Kweller è morto a 16 anni
Dorian Zev Kweller è morto

Dorian Zev è morto a 16 anni, era il figlio del cantante Ben Kweller

Il figlio sedicenne del cantautore Ben Kweller, Dorian Zev Kweller, è morto lunedì 27 febbraio 2023. Sia il cantante che la moglie Liz hanno annunciato la scomparsa del loro primogenito sui social. I genitori hanno parlato di un tragico evento“, si legge su People.com e Ben ha ricordato tutte le qualità del figlio nel lungo post a lui dedicato.

“Anima gentilissima, gentile, amico di tutti. Se lo conoscevi, lo sai. Non lo dimenticheremo mai finché saremo qui sulla terra. Non ho idea del perché succedano cose del genere. Siamo completamente sotto choc e non sappiamo cosa riserva il futuro”, ha scritto il cantante in un lungo post pubblicato sul suo account social.

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi” 2023, nuovo inviato per Ilary Blasi: clamorosa indiscrezione

Leggi anche: “Le Iene”, Belen rompe il silenzio dopo la morte di Maurizio Costanzo: il suo monologo

Dorian Zev Kweller è morto a soli 16 anni

Il talento di Dorian come quello del padre

Dorian era un aspirante musicista e aveva pubblicato diverse canzoni sotto il nome di Zev. “Un vero poeta dal giorno in cui ha cominciato a parlare – lo descrive il padre su Instagram -. Sono state pubblicate solo poche delle sue registrazioni, ma era sulla buona strada ed entusiasta del suo viaggio. Aveva così tanti progetti! Il suo primo concerto sarebbe stato tra due settimane, al SXSW”, si legge ancora nel post del cantante.

Il padre del ragazzo, Ben Kweller è cantautore e polistrumentista statunitense fondatore del gruppo Radish, di cui faceva parte anche Ryan Green. Il musicista ha iniziato giovanissimo a lavorare in questo mondo, tra il 1999 e il 2000, ad appena 18 anni. Con Ben Folds e Ben Lee, il cantante ha poi formato il gruppo The Bens, che ha debuttato dal vivo in Australia nel 2003. Nel 2013 ha preso parte al film Ti lascio la mia canzone, diretto da William H. Macy

powered by Rossotech

©Caffeina Media s.r.l. 2023 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure