Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Le Iene”, Belen rompe il silenzio dopo la morte di Maurizio Costanzo: il suo monologo

belen monologo maurizio costanzo le iene

News Tv. Belen monologo Maurizio Costanzo Le Iene“. La morte di Maurizio Costanzo è ancora uno dei principali argomenti in televisione. Il ricordo del famoso giornalista e conduttore televisivo è ancora vivo nei nostri ricordi e lo sarà per molto tempo. Difficile dimenticare un uomo ed un professionista esemplare come lui. La morte è stata improvvisa e per questo motivo il dolore è raddoppiato. Belen Rodriguez, assente alla camera ardente e ai funerali, ha finalmente rotto il silenzio con un monologo molto toccante recitato durante la puntata de “Le Iene” di ieri sera. (Continua…)

Leggi anche: È triste dire addio a Maurizio Costanzo, com’è triste dire addio al “Maurizio Costanzo Show”

Leggi anche: “Le Iene”, monologo emozionante di Giorgia Venturini: rivelazione sulla malattia della figlia

“Le Iene”, Belen rompe il silenzio dopo la morte di Maurizio Costanzo con un monologo toccante

Nei giorni scorsi, Belen Rodriguez è stata sommersa dalle critiche. La showgirl argentina non si è presentata alla camera ardente, al contrario del compagno Stefano De Martino, e nemmeno ai funerali di Maurizio Costanzo. Nessuno riusciva a dare una spiegazione alla sua assenza. La Rodriguez deve molto a Maurizio Costanzo, che l’ha spesso ospitata nei suoi programmi televisivi, e soprattutto a sua moglie, Maria De Filippi, proprietaria della Fascino, società per la quale lavora Belen in qualità di conduttrice di “Tu si que Vales”. A distanza di giorni, la showgirl argentina ha rotto definitivamente il silenzio, recitando un monologo a “Le Iene” molto toccante. Con la voce rotta dal pianto, la Rodriguez ha salutato per l’ultima volta Maurizio Costanzo. (Continua dopo la foto…)

Leggi anche: Lino Banfi, la dolorosa notizia arrivata poco fa: “Non può farlo”

Cosa ha detto

Iniziamo la puntata dedicandola a uno dei più grandi giornalisti italiani, colonna portante di quest’azienda a cui tutta l’Italia ieri ha dato un ultimo saluto, Maurizio Costanzo“, così ha esordito Belen Rodriguez nel monologo su Maurizio Costanzo recitato ieri sera a “Le Iene”. La showgirl argentina era molto emozionata ed ha sottolineato quanto questa perdita la commuovesse tanto da far fatica a parlare. La Rodriguez ha raccontato di conservare ancora le tartarughine che Maurizio era solito regalare agli ospiti ritenuti da lui ‘speciali’. La conduttrice de “Le Iene” le ha poi guardate ed ha detto che le vengono in mente i ricordi di Maurizio e tutti gli “affettuosi consigli“ che le ha dato nel corso della sua carriera. Infine ha voluto salutarlo e abbracciarlo a nome di tutta la famiglia de “Le Iene” ed ha mandato un saluto anche a Maria De Filippi.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure