Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Dramma in casa, bambina ricoverata in terribili condizioni: cosa è successo

Dramma in casa, bambina ricoverata in terribili condizioni: cosa è successo – Una bambina di un anno è stata ricoverata in condizioni gravissime dopo un malore improvviso. Oggi, lunedì 30 dicembre 2024, la piccola è stata trasportata d’urgenza all’ospedale di Padova a seguito di un attacco cardiaco. La mamma l’ha trovata nella culla, nella loro abitazione di Montebelluna, in provincia di Treviso, quando già la piccola non respirava. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Allarme bomba a Milano, panico nel centro della città: trovati due ordigni artigianali

Leggi anche: Fortissimo boato udito per diversi km in Lombardia: cos’è successo

Dramma in casa a Montebelluna, bambina ricoverata in terribili condizioni: cosa è successo

Erano da poco passate le sette del mattino quando la madre della bimba si è alzata e si è avvicinata al letto della piccola dopo la notte. La donna ha subito notato che qualcosa non andava. I genitori, entrambi africani, hanno chiamato i soccorsi che, dopo diversi minuti di massaggio cardiaco, hanno deciso di trasferire la piccola all’ospedale di Padova con l’elisoccorso. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Torino, forti scosse di terremoto nella notte

Leggi anche: Maltempo in Sicilia, danneggiato il Ponte San Giuliano: automobilisti bloccati

Dramma in casa a Montebelluna, bambina ricoverata dopo un malore: accertamenti in corso

Vista la gravità della situazione, come dicevamo, il personale sanitario ha chiesto l’intervento dell’elisoccorso che ha trasportato d’urgenza la bimba all’ospedale di Padova, nel reparto di Cardiologia neonatale. «Le condizioni della piccola sono gravi», ha dichiarato il direttore generale dell’Ulss 2, Francesco Benazzi. In via Trevignano sono intervenute anche due pattuglie dei carabinieri del comando di Montebelluna per accertare con i genitori le reali cause del malore della bambina.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure