Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Dramma in Italia, addio alla star della radio: colleghi sconvolti

Il mondo della radiofonia italiana in lutto per ciascun comparsa di un noto dj, direttore di una famosissima radio, avvenuta nel pomeriggio di oggi, lunedì 10 febbraio a Milano. Il radiofonico, 53 anni è deceduto dopo essere precipitato dal suo ufficio situato in via turati, nel centro della città.

Leggi anche: Scoppia un incendio in casa all’ora di pranzo: il dramma, è morta così

Leggi anche: Autobus precipita dal ponte in autostrada: decine di morti

Addio alla star della radio

Addio a Alex Benedetti, direttore di Virgin Radio avvenuta poco fa a Milano. Secondo le prime ricostruzioni, il dj e conduttore radiofonico si sarebbe lanciato nel vuoto del palazzo che ospita la sede dell’emittente. Le indagini sono state affidate alla polizia, intervenuta prontamente sul posto insieme agli agenti della scientifica per chiarire la dinamica dei fatti. Le immagini delle telecamere interne dell’edificio, situato accanto al consolato americano, avrebbero ripreso l’intera scena, suggerendo l’ipotesi di un gesto volontario.

Scopriamo tutti i dettagli e nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure