Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Dramma per la deputata durante le elezioni: le portano via tutto

Le prime ricostruzioni

Secondo le prime ricostruzioni, i ladri sarebbero riusciti ad entrare nell’abitazione dopo aver smontato una grande vetrata che si affaccia sul giardino della casa della deputata di Fratelli d’Italia. Alessia Ambrosi si trovava ad un matrimonio e quando è rientrata a casa in auto insieme alla figlia di nove anni, si è ritrovata davanti al terribile scenario. Intanto Fratelli d’Italia, in Trentino, è salita dal 5,4% del 2019 al 26,34%. “Il risultato premia la credibilità politica del governo Meloni, il che non era assolutamente scontato”, ha commentato Alessandro Urzì, deputato e coordinatore regionale di Fratelli d’Italia. (Continua a leggere dopo la foto)

Fratelli d’Italia vola al 26,34% in Trentino. Le parole di Alessandro Urzì

“Il risultato è frutto della credibilità della politica del fare e del pragmatismo. In Trentino si sta profilando il ruolo di Fratelli d’Italia come cardine. Sempre più è evidente che c’è la necessità di rafforzare il ruolo del partito in una provincia in cui spesso nell’ambito delle relazioni politiche è emersa una pregiudiziale nei confronti di FdI che è stata spazzata via del voto popolare”, ha dichiarato il deputato di Fratelli d’Italia, Alessandro Urzì. In Trentino, il partito di Giorgia Meloni è salito al 26,34%, rispetto al 5,4% del 2019.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure