Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Dramma per la deputata durante le elezioni: le portano via tutto

alessia ambrosi

Social. Dramma per la politica italiana, le portano via tutto dopo le elezioni. Il colpo messo a segno ai danni della deputata di Fratelli d’Italia è avvenuto nel week end, tra sabato 8 e domenica 9 giugno 2024. Scopriamo insieme che cosa è successo. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Incidente choc, il bus di pellegrini precipita nel burrone: ci sono morti e feriti (VIDEO)

Leggi anche: Lutto per Giorgia, l’addio sui social dopo la straziante notizia (FOTO)

alessia ambrosi

Alessia Ambrosi, dramma dopo il voto: le portano via tutto

Alessia Ambrosi, deputata di Fratelli d’Italia, è stata vittima di un terribile furto. Gioielli, accessori, scarpe e vestiti griffati per decine di migliaia di euro sono il bottino del colpo messo a segno ai danni della politica italiana, avvenuto nella notte tra sabato 8 e domenica 9 giugno 2024. I ladri sono riusciti a disattivare il sistema di telecamere di sorveglianza e il sistema di allarme collegato con la caserma dei carabinieri di Caprino. (Continua a leggere dopo la foto)

alessia ambrosi

Alessia Ambrosi, il furto in casa dopo le elezioni

Nella notte tra sabato 8 e domenica 9 giugno, Alessia Ambrosi, deputata trentina di Fratelli d’Italia, è stata vittima di un terribile furto. I ladri hanno rovistato ovunque all’interno della sua abitazione, a Cavaion Veronese, mettendo tutto a soqquadro dopo essere riusciti a disattivare il sistema di telecamere di sicurezza e d’allarme. “Come se fosse passato un tornado. Mi sento violata nell’intimo, ha dichiarato la deputata ancora sconvolta nella trasmissione “L’Arena”.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure