
Un grave incidente stradale si è verificato nelle prime ore della sera su un tratto molto trafficato della strada provinciale. Secondo le prime informazioni, nello scontro sono rimaste coinvolte tre persone: due ragazzi molto giovani e una donna adulta. Le condizioni dei due giovani sono risultate particolarmente critiche, mentre la donna ha riportato diversi traumi ma non è in pericolo di vita.
Leggi anche: Noemi massacrata dal fratello, si scopre solo ora quell’agghiacciante verità

Incidente stradale sulla provinciale: dinamica e primi soccorsi
La collisione ha visto coinvolte una Mini Cooper, a bordo della quale si trovavano un diciottenne e un minorenne di 17 anni, e una Peugeot 208 condotta da una donna. L’urto è avvenuto dopo il superamento di un incrocio molto conosciuto della zona, in un punto dove il traffico è costante e ogni distrazione può risultare decisiva. Le esatte cause dell’incidente sono attualmente oggetto di indagine da parte delle autorità competenti.

Intervento dei soccorsi e situazione dei feriti
L’allarme è stato lanciato dagli automobilisti in transito, che hanno notato i veicoli fermi di traverso sulla carreggiata. Sul posto sono intervenuti rapidamente i mezzi del 118, con tre ambulanze che hanno prestato immediato soccorso ai feriti. I due ragazzi sono stati trovati in condizioni di incoscienza o comunque molto gravi e, dopo essere stati stabilizzati, sono stati trasportati in ospedale per ricevere le cure necessarie. Anche la conducente della Peugeot è stata accompagnata in ospedale per accertamenti e trattamenti.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva