Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Il duro sfogo di Re Carlo: c’entrano i figli di Harry e Meghan

Il rapporto con i nipoti

Re Carlo III si sarebbe davvero stufato di limitare i suoi rapporti con i due nipotini che vivono negli Stati Uniti alle chiacchierate in videochiamata su FaceTime e vorrebbe costruire una relazione vera con Archie e Lilibet, per essere “più presente” nella loro vita. A riferirlo sarebbero alcune fonti vicine al palazzo che ne avrebbero informato il tabloid Mirror. Stando alle dichiarazioni di Ingrid Seward, questa sarebbe la vera ragione per la quale il re non avrebbe mai “tagliato completamente i ponti con Harry”, nonostante tutto. Il suo desiderio profondo sarebbe quello di poterli vedere, non solo su Facetime ma “essere coinvolto nelle loro vite finche sono ancora piccoli per poter trasmettere loro un pò della sua saggezza ed esperienza”. (Continua a leggere dopo le foto)

Re Carlo e Camilla, la profezia sul tumore: cosa succederà a luglio

Dopo aver ricevuto la diagnosi di cancro lo scorso febbraio, Carlo III vorrebbe recuperare a tutti i costi il tempo e le occasioni perdute. Sabato prossimo il Trooping the Colours festeggerà il compleanno del re con la parata dei reggimenti sul grande viale di Londra che si estende davanti a Buckingham Palace. William ci sarà e con ogni probabilità anche i tre figli. Qualche voce non formalmente smentita avrebbe lasciato intendere che anche Kate starebbe valutando l’ipotesi di salutare l’evento affacciandosi al famoso balcone del palazzo reale.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure