Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

È morta l’amata star: l’ultimo drammatico video mette i brividi

amy eliis morta

L’amata star dei social è morta all’età di 43 anni. Sul popolare social network racconta la sua lotta contro l’anoressia, che la tormentava da tempo. L’annuncio della sua scomparsa ha generato profondo dolore e tristezza, soprattutto tra i fan. Poteva contare su un esercito di persone che la supportavano. L’ultimo video postato sul suo canale è veramente da brividi. (Continua…)

Leggi anche: Crociera distrutta da un uragano: l’inondazione da brividi scatena il panico

Leggi anche: Bimbo di due anni vomita al supermercato: la cassiera reagisce così

La star dei social è morta

Lutto per il mondo dei social: l’amata star è morta all’età di 43 anni. Da tempo combatteva contro una grave forma di anoressia. Proprio sul famoso social network aveva iniziato a raccontare la sua lotta contro questa grave malattia definita da lei paralizzante. Poteva contare su circa 140mila seguaci, che oggi piangono la sua scomparsa. Nell’ultimo video postato sul suo canale spiegava di avere paura. Pochi giorni dopo, infatti, è morta. L’annuncio apparso sui social è veramente straziante: “Ha preso le sue ali di farfalla ed è volata verso la sua prossima vita. Ci ha insegnato così tanto. Grazie per tutto il vostro aiuto e supporto, ha significato molto per lei mentre faceva il possibile per ottenere l’aiuto specialistico che stava chiedendo“. (Continua…)

Leggi anche: Italia in lutto: addio alla signora dei motori

Leggi anche: La cena al ristorante finisce malissimo come Gubbio

È morta Amy Eliis

È morta Amy Eliis all’età di 43 anni. Su TikTok era una vera e propria star e poteva contare su circa 140mila seguaci. Sul popolare social network raccontava la sua lotta contro l’anoressia. L’annuncio della sua scomparsa è arrivato sui social: “Ha preso le sue ali di farfalla ed è volata verso la sua prossima vita. Ci ha insegnato così tanto. Grazie per tutto il vostro aiuto e supporto, ha significato molto per lei mentre faceva il possibile per ottenere l’aiuto specialistico che stava chiedendo“. La sua scomparsa ha provocato dolore e sgomento. I suoi fan, però, non la dimenticheranno mai. (Continua…)

Chi è Amy Eliis

Amy Eliis è una nota star di TikTok, social network di tendenza soprattutto tra i giovani. Il suo canale “SavingAmyCymru” conta circa 140mila seguaci. Sul popolare social network ha raccontato la lotta contro l’anoressia, malattia che la tormentava da tempo e che lei stessa definiva “paralizzante”. Ami aveva avviato una raccolta fondi con lo scopo di arrivare a 200 mila sterline, con le quali avrebbe potuto avere delle cure specifiche, non previste dal sistema sanitario nazionale. Amy aveva infatti denunciato una grave mancanza di supporto. È stata ricoverata più volte, ma non ha mai ricevuto cure adeguate per la sua malattia.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure