Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Bimbo di due anni vomita al supermercato: la cassiera reagisce così

Bimbo di due anni vomita al supermercato: la cassiera reagisce così

Bimbo di due anni vomita dentro il supermercato, poi il terribile gesto della cassiera – “Il Fatto Quotidiano” ha riportato in queste ore una vicenda davvero incredibile apparsa sulla piattaforma Reddit. A fare ricorso a quest’ultima una mamma che, turbata da un fatto surreale, ha voluto chiedere un parere sui social prima di esporre o meno un reclamo ad un negozio. Ecco cos’è capitato alla donna…

Leggi anche: Malore improvviso, l’amato calciatore muore a soli 36 anni

Leggi anche: Lui 25 anni e lei 62, provano ad avere un figlio: poi la scoperta sconvolgente

Bimbo di due anni vomita nel supermercato: la cassiera reagisce così

La signora ha raccontato su «Reddit» che era uscita domenica scorsa per fare la spesa e aveva portato con sé i suoi due bambini di cinque e due anni. Arrivati alla cassa, però, il più piccolo ha vomitato sporcando sia sé stesso che il pavimento del supermercato. Preoccupata la mamma ha assistito il figlio e prontamente si è scusata per l’accaduto: “Dopo aver pulito mio figlio mi sono scusata e mi sono subito proposta di chiamare qualcuno per pulire”. La replica della cassiera ha spiazzato però la donna. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Dimenticano la figlia di 2 anni in macchina: poi la terribile scoperta

Leggi anche: Pitbull azzanna alla gola il padrone: poi la tremenda scoperta

La madre ha raccontato tutto sulla piattaforma «Reddit»

La cassiera infastidita per quanto successo ha risposto alla madre del bambino così: “‘No, devi pulire te‘, mi ha detto. Anche molto scocciata”. La signora ha poi proseguito su «Reddit»: “In quel momento ero in ansia per tutta la situazione e non ho replicato. Ho preso lo spazzolone e ho pulito tutto. Avevo fretta, molta fretta perché mio figlio stava male e aveva i vestiti bagnati e sporchi”. A narrazione conclusa la donna ha rivolto un interrogativo agli utenti per chiedere consiglio: “Secondo voi è una cosa normale quella che mi è accaduta? Io mi sono sentita umiliata per una cosa che purtroppo con i bambini piccoli può accadere e soprattutto, non sono potuta correre a casa a pulirlo e accudirlo. Pensate sia giusto fare un reclamo? La dipendete è stata molto scortese, secondo me”. (continua a leggere dopo le foto)

Bimbo di due anni vomita al supermercato: la reazione della cassiera spiazza

La vicenda ha scatenato un acceso confronto: alcuni hanno dato ragione alla madre; altri alla cassiera. “Se mio figlio vomitasse in un supermercato sarei il primo a propormi di pulire. La dipendente è stata scortese perché doveva capire che avevi l’urgenza di andare a casa per pulire il piccolo, però sicuramente era giusto che tu pulissi”, l’opinione di una persona. “Lavoro in un negozio da più di 20 anni e di persone (bambini o anziani) che hanno vomitato davanti a me ne ho viste a centinaia. Ma mai nessuno ha pulito. In tutte le occasioni la differenza la gioca l’educazione di chi ha avuto l’inconveniente… molti addirittura non chiedono nemmeno scusa”, ha dichiarato un’altra parlando per esperienza. Voi? Che ne pensate?

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2023 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure