Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Pitbull azzanna alla gola il padrone: poi la tremenda scoperta

Manchester, pitbull aggredisce il padrone e lo uccide

Social. Manchester, pitbull aggredisce il padrone e lo uccide: l’uomo aveva 37 anni. La storia che stiamo per raccontarvi arriva dal Regno Unito e precisamente da Manchester, una grande città del Nord-ovest dell’Inghilterra con una ricca eredità industriale. Un pitbull ha azzannato il suo padrone alla gola e, nonostante la corsa disperata in ospedale, l’uomo è morto poco dopo per le gravi ferite riportate. Vediamo nel dettaglio che cos’è successo. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Bimba di 6 anni sbranata viva dai cani del vicino: cos’hanno fatto dopo

Leggi anche: Bimbo di 5 anni sbranato vivo dai cani di famiglia

Leggi anche: Pitbull scappa dal padrone a azzanna un bimbo cercando di strapparlo dalle braccia della madre

Leggi anche: Tennessee, due fratelli sbranati da dei pitbull: la madre è grave

Manchester, pitbull aggredisce il padrone e lo uccide: l’uomo aveva 37 anni

Un pitbull ha azzannato il suo padrone alla gola e, nonostante la corsa disperata in ospedale, l’uomo è morto poco dopo per le gravi ferite riportate. Come riportato da Leggo, la tragedia ha scosso un’intera comunità, visto che la vittima dell’aggressione ha lasciato un figlio di solo 4 mesi e una bambina di 2 anni. L’episodio risale al 18 Maggio 2023 quando, a Manchester, Jonathan Hogg, è stato trovato in una pozza di sangue dalle Forze dell’Ordine. L’uomo è morto dopo essere arrivato in ospedale per le lesioni riportate.

In una dichiarazione rilasciata dalla Greater Manchester Police (GMP), la famiglia del signor Hogg ha dichiarato: “Jonathan era una persona molto amata, sensibile e gentile che non saprà mai quanto fosse amato e apprezzato da tutti quelli che lo conoscevano”. Suo fratello, Ian Hogg, ha scritto su Facebook: “Non posso credere che sto scrivendo questo. Ho il cuore spezzato”. (Continua a leggere dopo la foto)

Arrestate anche due persone

Stanto a quanto riportato da fonti locali, i proprietari dell’allevamento di cani da cui Jonathan Hogg ha acquistato l’animale sarebbero stati arrestati. La Polizia ha anche deciso di sequestrare ben 15 esemplari, ritenuti della stessa indole del cane che ha ucciso il padre di famiglia. Gli agenti, poi, hanno riferito che l’animale è stato abbattuto. L’American Pit Bull Terrier, più comunemente Pit Bull o semplicemente Pitbull, è una razza canina generalmente ritenuta il risultato dell’incrocio attuato a partire dalla fine del XIX secolo, tra razze di tipo Bull come l’Old Bulldog e razze di tipo Terrier.

Il Pitbull è descritto come un cane tenace ed indomito, estremamente coraggioso, impavido e fedele al suo padrone. In Gran Bretagna è consentito il possesso solo di esemplari registrati e castrati. Questa razza di cani è da sempre consigliata a persone con esperienza. Infatti, il pitbull è un cane pieno di energia e molto duttile ed utile se lo si addestra correttamente.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure