Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tennessee, due fratelli sbranati da dei pitbull: la madre è grave

due fratelli sbranati da dei pitbull

Social. Tennessee, due fratelli sbranati da dei pitbull: la madre è grave. La storia che stiamo per raccontarvi arriva da oltreoceano e purtroppo ha un tristissimo epilogo. Il racconto di ciò che è accaduto mette i brividi. Due fratellini, un bimbo di 5 mesi e una piccola di due anni, sono stati attaccati e uccisi dai pitbull di casa che si sono avventati su di loro senza dargli scampo. La tragedia si è consumata nell’abitazione dei bambini nello stato del Tennessee, in Usa. Vediamo nel dettaglio una prima ricostruzione dei fatti. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche –> Resti di bambini nelle valigie: orrore in famiglia. L’assurda scoperta sulla madre

Tennessee, due fratelli sbranati da dei pitbull: la madre è grave

Due fratelli, Hollace Dean e Lilly Jane Bennard, rispettivamente di cinque mesi e due anni, sono stati entrambi sbranati a morte dai due pitbull di casa nella contea di Shelby, nel Tennessee, mercoledì 5 ottobre 2022. Anche la madre dei bambini, Kirstie Jane Bennard, 30 anni, di Millington, è stata ferita dai cani mentre cercava di salvare i figli. È stata trasportata al Regional One Health in “condizioni critiche” ed è ancora ricoverata. Poco dopo l’incidente, un amico di famiglia ha detto al DailyMail.com, come riportato da Caffeina, che i medici non hanno ancora dichiarato la donna fuori pericolo. Il marito e della donna e padre dei due bambini, Colby è rimasto illeso. Al momento nessun altro membro della famiglia dei due piccoli ha voluto rilasciare ulteriori dichiarazioni. (Continua a leggere dopo la foto)

I due cani allontanata da casa

I due pitbull che hanno attaccato e uccido i due fratellini sono stati portati via dal dipartimento locale di controllo degli animali, anche se non è chiaro se siano stati soppressi. Otto anni fa, Colby aveva condiviso una foto dei due cani su Facebook definendoli “leoni domestici”. Non è chiaro cosa abbia causato l’aggressività dei pitbull. Mentre per i due bimbi non c’è stato nulla da fare, la loro madre lotta tra la vita e la morte. Un’amica di famiglia ha chiesto dei messaggi di speranza: “Pregate per lei, dire che siamo scioccati è un eufemismo”.

Leggi anche –> Allarme mondiale, morti 66 bambini: sotto accusa quattro sciroppi per la tosse

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure