Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Lui 25 anni e lei 62, provano ad avere un figlio: poi la scoperta sconvolgente

Social. Lui 25 anni e lei 62, provano ad avere un figlio: poi la scoperta choc. Il desiderio di mettere su famiglia accomuna molte coppie e tra queste c’è sicuramente anche quella composta dai protagonisti della storia che stiamo per raccontarvi. Quran McCain di 25 anni e la sua compagna Cheryl McGregor di 62 vogliono avere un bambino. I 37 anni che li differenziano per la coppia americana, non sembrano essere un problema. Considerata la sua età, la coppia di innamorati ha scelto la maternità surrogata e poche settimana fa, sui social, dove sono molto popolari soprattutto su TikTok, ha annunciato l’inizio del percorso. Ma ad un certo punto sembra esserci stato un problemino. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Nikita Pelizon è incinta? La verità sulla presunta gravidanza

Leggi anche: Eros Ramazzotti, la fidanzata rompe il silenzio sulla gravidanza

Leggi anche: Aurora Ramazzotti, l’annuncio dopo la gravidanza spiazza tutti: non la vedremo più

Leggi anche: Martina Attili e Michelangelo Vizzini, la verità sulla gravidanza

Lui 25 anni e lei 62, provano ad avere un figlio: poi la scoperta choc

Quran McCain di 25 anni e la sua compagna Cheryl McGregor di 62 vogliono avere un bambino, nonostante i 37 anni di differenza d’età. Considerata l’età di Cheryl, questa coppia americana ha scelto la maternità surrogata e poche settimana fa, sui social, dove sono molto popolari soprattutto su TikTok, ha annunciato l’inizio del percorso. Ma ad un certo punto sembra esserci stato un problemino. I due, come riportato da diverse fonti locali e ripreso da Leggo, sarebbero rimasti vittima di una truffa.

La donna che si era offerta per la maternità surrogata, dopo essere stata pagata, ha detto che non si sarebbe più prestata per portare in grembo loro figlio. La coppia ha commentato così la cosa: “Siamo estremamente feriti ma continueremo ad andare avanti. Vogliamo ancora un bambino”. La donna che ha accettato la maternità surrogata avrebbe anche violato il contratto avendo rapporti non protetti con il suo partner mentre l’ovulo veniva fecondato. (Continua a leggere dopo la foto)

Cos’è la maternità surrogata

La madre surrogata, come riportato da MyPersonalTrainer, è una donna che “si presta” a condurre una gravidanza, fino al parto, per conto di persone che non possono avere figli per diversi motivi. L’atto di portare a termine una gestazione per altri prende il nome di maternità surrogata. Tuttavia, nel linguaggio comune, riferendosi a questa particolare pratica, non è raro sentir parlare anche di “utero in affitto”. L’intraprendere un percorso di surrogazione di maternità non è un atto consentito ovunque. Difatti, ciascuno Stato è provvisto di una propria legislazione in merito. In Italia, ad esempio, la legge vieta a qualsiasi donna di diventare madre surrogata.

Dunque, la maternità surrogata – anche nota come surrogazione di maternità, surrogazione gestazionale, gestazione d’appoggio o gestazione per altri – è una tecnica di procreazione assistita nella quale la madre surrogata s’impegna a portare a termine una gravidanza “su commissione” di altri.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure