Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Dimenticano la figlia di 2 anni in macchina: poi la terribile scoperta

dimenticano la figlia in macchina

Dimenticano la figlia di 2 anni in macchina per 15 ore. È successo in Florida. I due genitori Kathreen Adams, 23 anni, e il 32enne Christopher McLean hanno dimenticato i figli in macchina: la piccola di due e suo fratello di 4 anni. La bambina, secondo le ricostruzioni della polizia, sarebbe rimasta chiusa in macchina per 15 ore, da mezzanotte alle 15 del giorno dopo. Poi la terribile scoperta. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Codroipo, scomparso il 23enne Leonardo Cudini: arriva oggi la pessima notizia

Leggi anche: Mamma e figlio trovati morti sotto un ponte

Dimenticano la figlia di 2 anni in macchina, la piccola è morta

Dimenticano la figlia di 2 anni in macchina, la piccola è morta

I due genitori sono usciti con i figli e al loro rientro in casa hanno lasciato dormire i piccoli sul sedile e hanno chiuso la macchina. La piccola è rimasta 15 ore in macchina prima della terribile scoperta. I genitori il giorno dopo l’hanno trovata morta nell’auto. A quel punto la donna ha chiamato i soccorsi ma era troppo tardi. I medici hanno provato la rianimazione cardiopolmonare, ma era già morta. Il bambino di 4 anni si è salvato. Ma perché è successa una tragedia del genere? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Lo storico volto del web è morto in un tragico incidente

Leggi anche: Silvio Berlusconi rompe il silenzio dopo il ricovero e fa un lieto annuncio

Dimenticano la figlia di 2 anni in macchina, la piccola è morta

Il racconto dei genitori

La madre ha provato a difendersi raccontando che la bambina era in casa quando ha iniziato a sentirsi. Ma qualcosa non ha convinto gli inquirenti. La bimba infatti aveva una temperatura alta del corpo all’arrivo dei soccorritori: era ovvio dunque che la piccola fosse rimasta al caldo in macchina per molto tempo. La donna davanti all’evidenza ha dovuto confessare. Lei e il compagno hanno dimenticati i loro figli in macchina e si sono ricordati di loro solo il giorno dopo, ma era già troppo tardi. (Continua dopo le foto)

La verità sull’accaduto

I due genitori ora sono in carcere, con l’accusa di omicidio colposo. La polizia ha eseguito mandati di perquisizione per la casa e l’auto dei genitori, dove avrebbero trovato “numerosi” pacchetti di metanfetamine e marijuana, insieme ad altri accessori per la droga, fa sapere nbcnews.com. E il fratello? Non si sa come ma è riuscito a mettersi in salvo e ora è in affido.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure