Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Lo storico volto del web è morto in un tragico incidente

david brandt morto

Tragica notizia di cronaca: lo storico volto del web è morto in un incidente. La notizia ha sconvolto veramente tutti. La persona scomparsa era molto famosa sul web. Aveva dato il volto ad uno dei meme più diffusi sui social. La notizia ha generato sconforto e tristezza. Nessuno si sarebbe aspettato di ricevere un annuncio del genere. (Continua…)

Leggi anche: Sport in lutto, addio per sempre all’amata campionessa

Leggi anche: Tv in lutto, è morta la famosa ballerina a soli 35 anni

lutto

Lo storico volto del web morto in un incidente

Uno storico volto del web è morto in seguito ad un tragico incidente. La notizia è stata annunciata nelle ultime ore, lasciando tutti di stucco. Nessuno, infatti, si sarebbe aspettato di ricevere un annuncio del genere. L’uomo, come dicevamo, sarebbe deceduto in seguito a delle complicazioni dovute ad un incidente in auto. Al momento, però, non sono stati riferiti ulteriori dettagli in merito. Non sappiamo dunque la dinamica esatta dell’incidente che ha visto coinvolto lo storico volto del web. Appena la notizia è divenuta virale, centinaia di persone si sono riversati sui social per dare un ultimo saluto alla persona scomparsa. (Continua…)

Leggi anche: Lutto nella famiglia più famosa d’Italia: il corpo senza vita dell’attrice trovato così

Leggi anche: Lutto nella tv italiana, è morto lo storico regista

David Brandt, morto il contadino del meme

È morto David Brandt, il famosissimo contadino del meme. L’uomo pare sia stato coinvolto in un tragico incidente e sia morto poco dopo. Al momento, però, non conosciamo la dinamica esatta dell’incidente e non sono stati rivelati ulteriori dettagli. David aveva 76 anni ed era originario dell’Ohio. La notizia ha sconvolto veramente tutti, in quanto egli era molto famoso sul web. Dopo il tragico annuncio, infatti, centinaia di persone si sono riversate sui social per dare un ultimo saluto al contadino del meme. (Continua…)

Chi era

David Brandt è un contadino dell’Ohio di circa 76 anni. È divenuto famoso sul web grazie alla sua simpatia e alla sua genuinità. Molti di voi l’avranno sicuramente visto qualche volta sui social. Egli, infatti, era divenuto un vero e proprio meme grazie alla sua frase “non è molto, ma è un lavoro onesto“. Il meme divenuto virale raffigura David con un cappellino mentre è nei campi e pronuncia appunto la sua tipica frase con la quale giustifica il duro lavoro per una nobile causa morale.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure