Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sport in lutto, addio per sempre all’amata campionessa

Sport il lutto, addio per sempre alla campionessa: aveva solo 31 anni – Una brutta notizia per il mondo dello sport: piangiamo tutti la scomparsa di una giovane campionessa. L’annuncio è arrivato soltanto ieri sera. L’atleta che aveva 31 anni è morta a seguito di un arresto cardiaco. Una sciagura che lascia attoniti e sono tanti ora sui social a lasciare un messaggio di cordoglio per la sua dipartita.

Leggi anche: Carolyn Smith, il terribile annuncio sul tumore: fan in lacrime

Leggi anche: UeD, Aurora Tropea torna dopo il tumore ma Gianni Sperti l’attacca: cosa è successo

Sport in lutto, addio per sempre all’amata campionessa

La Federazione francese di jiu-jitsu ha annunciato ieri, venerdì 19 maggio 2023, la scomparsa di Sandra Badie, vice-campionessa mondiale della disciplina, di soli 31 anni. “Questa è una terribile notizia che ha appena colpito la squadra francese di jiu-jitsu! Sandra Badie, vice-campionessa del mondo 2022, 3° degli ultimi World Games, è morta ieri sera a seguito di un arresto cardiaco. Tutti i nostri pensieri vanno alla sua famiglia, ai suoi amici del club, ai suoi amici della Francia”, si apprende leggendo sul loro account social ufficiale. La giovane atleta si sarebbe dunque spenta giovedì sera. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Muore un’ora prima del funerale di sua mamma, poi la scoperta da brividi

Leggi anche: Bimba di sei mesi muore soffocata sotto gli occhi dei genitori: poi la scoperta sconvolgente

Sport in lutto: morta Sandra Badie, aveva solo 31 anni

Sandra Badie, vice campionessa mondiale di jiu-jitsu nel 2022, è morta a soli 31 anni per un arresto cardiaco. L’annuncio, come dicevamo, ha sconvolto la comunità sportiva. La Federazione francese di judo ha avuto un dolce pensiero per la giovane: “È con grande tristezza che France Judo ha appreso questa mattina della morte di Sandra Badie, membro della squadra francese di jiu-jitsu. Vice-campionessa del mondo 2022 e terza degli ultimi World Games, Sandra è morta all’età di 31 anni. France Judo presenta le sue più sentite condoglianze alla sua famiglia e ai suoi cari“. (continua a leggere dopo le foto)

Chi era Sandra Badie, l’atleta morta a 31 anni a seguito di un arresto cardiaco

Anche Eric Sabautte, vicesindaco di Pau responsabile dello sport, ha speso qualche toccante parola per la giovane sportiva: “Profonda tristezza nell’apprendere dell’improvvisa scomparsa di Sandra Badie. È troppo veloce, troppo ingiusto. Ci lascia un grande campione. Tutti i miei pensieri vanno alla sua famiglia, ai suoi cari e ai membri del suo club Judo Club Soumoulou“. Sandra Badie era tesserata con il Judo Club Soumoulou. Nel 2022 ha ottenuto il terzo posto ai World Games di Birmingham. Come dicevamo, la donna era diventata vicecampionessa mondiale di jiu-jitsu ad Abu Dhabi, negli Emirati Arabi Uniti, nella categoria sotto i 48 kg.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure