Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Codroipo, scomparso il 23enne Leonardo Cudini: arriva oggi la pessima notizia

Leonardo Cudini è scomparso da casa lo scorso sabato 20 maggio 2023. Il giovane era uscito di casa sabato intorno alle 11.15, in sella alla propria bicicletta per andare a lavorare in un ristorante nella zona. Ma non era più tornato. Le ricerche sono proseguite ininterrottamente da parte dei Vigili del fuoco e volontari delle squadre comunali di Protezione civile di Codroipo e Talmassons, fino a questa mattina. Ad annunciare la tragica scoperta il sindaco di Codroipo Guido Nardini. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Mamma e figlio trovati morti sotto un ponte

Leggi anche: Kate Middleton, battuta pesante su di lei: scoppia la bufera

Leonardo Cudini è morto, era scomparso lo scorso sabato

Leonardo Cudini è morto, era scomparso lo scorso sabato

Il ragazzo è uscito sabato mattina e non era più tornato. L’allarme era scattato alcune ore dopo quando dal ristorante lo hanno cercato a casa e il padre non è riuscito in alcun modo a contattarlo. Il padre ha fatto un appello anche sui social con la speranza di ritrovare il figlio. Il 23enne non aveva portato con sé il portafogli né i documenti. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Lo storico volto del web è morto in un tragico incidente

Leggi anche: Silvio Berlusconi rompe il silenzio dopo il ricovero e fa un lieto annuncio

Leonardo Cudini è morto, era scomparso lo scorso sabato

Leonardo Cudini è morto

Dopo due giorni di ricerche, il corpo senza vita del 23enne è stato ritrovato nella mattinata di oggi, lunedì 22 maggio. Le ricerche erano andate avanti anche ieri. Stamattina gli addetti alle ricerche hanno ripreso il lavoro e poco dopo purtroppo hanno ritrovato il corpo del giovane in una zona di campagna del Codroipese, in provincia di Udine. Ha parlato in prima persona il sindaco di Codroipo, che ha annunciato la tragica scomparsa. (Continua dopo le foto)

Le parole del sindaco di Codroipo

“Le ricerche di Leonardo Cudini sono terminate qualche minuto fa, deludendo purtroppo le speranze di tutti noi. Ringrazio lo sforzo e lo slancio di generosità dei moltissimi che nelle ultime ore hanno supportato il lavoro egregio dei Volontari Vigili del Fuoco, della Protezione Civile di Codroipo, dei Carabinieri e dei militari. Vi chiedo di non dimenticare questa solidarietà e questo profondo senso del dovere mentre, silenziosamente e con rispetto, ci stringiamo attorno alla famiglia e a tutti quanti avevano a cuore Leonardo”, ha detto il sindaco, come riporta fanpage.it.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure