Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Kate Middleton, battuta pesante su di lei: scoppia la bufera

Kate Middleton battuta pesante su di lei scoppia la bufera

Social. Kate Middleton, battuta pesante su di lei: scoppia la bufera. Classe 1982, Catherine, principessa di Galles, è la moglie di William, principe del Galles. Ha studiato storia dell’arte in Scozia all’Università di St Andrews, dove ha incontrato il principe William nel 2001, durante una sfilata di moda. Il fidanzamento ufficiale con William è stato annunciato nel novembre del 2010 e la coppia è convolata a nozze il 29 aprile 2011 nell’abbazia di Westminster. Ora la coppia ha tre figli: figli, George, Charlotte e Louis. In queste ore è scoppiata una bufera intorno alla sua figura: vediamo nel dettaglio che cosa sta accadendo. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Kate Middleton, la principessa protagonista di una foto di AleXsandro Palombo: sudditi sconvolti

Leggi anche: Kate Middleton, ricoverata a causa di un forte calo di peso: l’indiscrezione

Kate Middleton
Kate Middleton

Leggi anche: Kate Middleton è sparita, l’indiscrezione scatena una bufera: cosa le è successo

Leggi anche: Kate Middleton, lo scandalo che travolge la corona: cos’è successo

Kate Middleton, battuta pesante su di lei: scoppia la bufera

La Casa Reale inglese è finita di nuovo al centro della bufera. Una battuta nella serie tv Citadel, uscita su Prime Video, ha riportato a galla l’eterno scontro tra Meghan Markle e Kate Middleton. A complicare la situazione è stata una battuta volgare e sessista indirizzata proprio alla moglie di William durante una delle scene della serie nella quale recita Priyanka Chopra, intima amica di Meghan.

Nel terzo episodio, come riportato da Fanpage, l’agente Kane si rivolge a un boss criminale chiedendogli un modo per entrare nell’ufficio del capo delle forze armate. “Il capo delle forze armate?”, risponde il boss, “A questo punto avresti potuto chiedermi pure come entrare tra le gambe della duchessa di Cambridge”. Una frase che è stata immediatamente sottolineata dai tabloid inglesi proprio a causa della vicinanza tra Meghan e Priyanka. Ovviamente va chiarito che la Chopra recita nella serie, ma non ha nessun ruolo nella stesura dei testi. Per il momento nessuno ha rilasciato dichiarazione ufficiali a riguardo. (Contiua a leggere dopo la foto)

L’amicizia tra Priyanka Chopra e Meghan Markle

L’amicizia tra Priyanka Chopra e Meghan Markle dura da anni. Subito dopo il matrimonio con Harry, la Chopra ha difeso fin da subito la sua amica dai vari attacchi mediatici e non solo. Tempo fa al Sunday Times ha dichiarato: “Le critiche ricevute da Meghan Markle? Hanno dei collegamenti anche col razzismo, ovviamente. È stata oggetto di abusi e molestie da parte della stampa. Si leggono nelle sfumature razziste e nel tono dei pezzi e dei commenti sui social media da parte di troll. Ho osservato il trattamento che buona parte dei media hanno riservato a Meghan e l’ho trovato molto triste. Ma se c’è qualcuno in grado di gestire una simile pressione è proprio lei, che nonostante le critiche è rimasta se stessa”.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure