

La famosa star dei social è morta all’età di 34 anni dopo un intervento di chirurgia plastica. È stata la famiglia a dare il triste annuncio sui social: “È con profondo dolore e un cuore spezzato che dobbiamo condividere la morte più sconvolgente, sfortunata e inaspettata della nostra bellissima amata figlia e sorella“. La notizia ha letteralmente sconvolto i fan. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato. (Continua…)
Leggi anche: Si schianta con la macchina contro il casello dell’autostrada: la vittima morta carbonizzata
Leggi anche: Julia Ituma, è morta cosi: cos’hanno scoperto dall’autopsia

La famosa star è morta dopo un intervento di chirurgia plastica
Triste annuncio sui social: la famosa star è morta all’età di 34 anni dopo un intervento di chirurgia plastica. La donna è stata colpita da un infarto e per lei non c’è stato nulla da fare. Era molto famosa sui social, in particolare su OnlyFans e Instagram, dove contava più di 600 mila follower. Era anche l’aspirante sosia di una famosa modella e influencer. Un intervento di chirurgia plastica è stato per lei fatale. La famiglia ha annunciato la sua scomparsa su GoFundMe: “È con profondo dolore e un cuore spezzato che dobbiamo condividere la morte più sconvolgente, sfortunata e inaspettata della nostra bellissima amata figlia e sorella“. (Continua…)
Leggi anche: Trovata morta in bagno: aveva commesso un errore che avremmo potuto fare tutti
Leggi anche: Si laurea in ospedale durante la chemio, è morta cinque mesi dopo

Morta la sosia di Kim Kardashian
È morta all’età di 34 anni la sosia di Kim Kardashian, Ashten Gourkani. La modella era molto famosa su OnlyFans e su Instagram, dove contava più di 600mila follower. È stata colpita da un infarto dopo un intervento di chirurgia plastica. Da molti era ritenuta la sosia di Kim Kardashian, famosa modella e influencer. Le somigliava molto e cercava sempre di imitarla, sia nelle sembianze fisiche che negli atteggiamenti. Il triste annuncio ha sconvolto i fan. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato. (Continua…)

Il triste annuncio
È stata la famiglia di Ashten Gourkani, sosia di Kim Kardashian, ad annunciare la sua morte su GoFundMe. “È con profondo dolore e un cuore spezzato che dobbiamo condividere la morte più sconvolgente, sfortunata e inaspettata della nostra bellissima amata figlia e sorella Christina Ashten Gourkani“. I genitori stanno raccogliendo fondi per il funerale della donna. Anche Mary Magdalene, altra modella celebre sui social, le ha dedicato un messaggio dopo la notizia della sua morte.
Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor