Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“È nata Amelia”. La famosa attrice italiana mamma per la prima volta

Un percorso condiviso con i fan

Serena De Ferrari non ha mai nascosto il suo percorso di maternità. Durante i mesi della gravidanza, ha più volte pubblicato scatti del suo pancione sui social, condividendo pensieri dolci e momenti speciali con chi la segue. Quando aveva rivelato il sesso della bambina a Verissimo, parlando con Silvia Toffanin, l’emozione era palpabile: il suo sogno di diventare madre stava prendendo forma. Ma la strada per arrivare a questo momento non è stata priva di difficoltà. (continua dopo la foto)

Leggi anche: “Ci siamo lasciati…”: il famoso di Mediaset annuncia la rottura del matrimonio

La scoperta della gravidanza: un momento indimenticabile

Nel salotto di Verissimo, Serena aveva raccontato il momento esatto in cui aveva scoperto di essere incinta. “I primi tre mesi sono stati stancanti, sia fisicamente che psicologicamente”, aveva detto. A starle vicino in ogni istante è stato il suo compagno, Gianluca Spettoli, che l’ha supportata con amore e comprensione.

Quel mese avevo un ritardo, così ho deciso di fare un test di gravidanza. Quando è risultato positivo, ero con la mia sorellina, che pensava fosse sbagliato. Non ci credevo neanche io, quindi ho fatto altri tre o quattro test nei giorni successivi. Tutti positivi. A quel punto ho mandato una foto a Gianluca e anche lui è rimasto sorpreso.”

Ora che Amelia è finalmente nata, Serena De Ferrari inizia una nuova avventura, lontana dalle telecamere ma piena di amore e nuove scoperte. Il suo pubblico, che l’ha sempre seguita e sostenuta, non vede l’ora di accompagnarla in questo percorso, aspettando di scoprire come crescerà la piccola Amelia e se, tra qualche tempo, l’attrice tornerà anche sui set.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure