
Ci sono momenti nella vita che segnano una svolta, attimi in cui tutto cambia per sempre. Per la famosa attrice, questo giorno è arrivato il 30 marzo 2025, quando ha accolto tra le braccia la sua bambina: Amelia. Giovane, talentuosa e amata dal pubblico, ha conquistato il cuore degli spettatori grazie ai suoi ruoli in alcune delle serie più seguite degli ultimi anni. Ma ora è tempo di seguire un’altro copione, quello da mamma.
Leggi anche: “L’Eredità”, quanto guadagnano Marco Liorni e le Professoresse: le cifre
Leggi anche: Cecilia e Ignazio, la foto con la flebo al braccio preoccupa i fan: cos’è successo

La famosa attrice italiana mamma per la prima volta
Domenica 30 marzo 2025, Serena De Ferrari ha dato alla luce la sua prima figlia, Amelia. L’attrice, amata dal pubblico per i suoi ruoli in Mare Fuori, dove interpretava Viola, e in Belcanto, dove vestiva i panni di Maddalena, ha condiviso la splendida notizia con i suoi fan. Su Instagram, ha postato un dolcissimo annuncio: “La mia nuova musica”, accompagnato da un cuoricino rosso. Un messaggio semplice, ma carico di significato, che ha subito emozionato i suoi follower.
In un’intervista rilasciata tempo fa a Verissimo, Serena aveva raccontato di aver provato un mix di emozioni alla scoperta della gravidanza. “Mi sono spaventata un po’ all’inizio”, aveva confessato, ma aveva aggiunto che essere una mamma giovane era sempre stato uno dei suoi sogni.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva