Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“È nata Fortuna”: il famosissimo cantante italiano papà per la prima volta (FOTO)

ermal meta

Social. Il famosissimo cantante italiano ha annunciato con un post sul suo profilo personale Instagram la nascita della sua prima figlia. Sui social, la tenera foto delle mani dei genitori che si intrecciano a quelle della bambina appena nata e una dedica per lei, da cui traspaiono tutta la gioia e l’amore per questa nuova vita. Scopriamo insieme tutti i dettagli. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Re Carlo pronto a ricucire i rapporti con Harry ma qualcosa va storto

Leggi anche: Apre il pacco Amazon e ciò che ci trova dentro mette i brividi: “Ho rischiato la vita” (VIDEO)

Ermal Meta

Ermal Meta diventa papà per la prima volta

Ermal Meta è diventato papà. Con un annuncio su Instagram, il famoso cantante e la compagna Chiara Sturdà, hanno comunicato la nascita della loro prima figlia insieme, Fortuna. Sui social, la coppia ha condiviso una tenerissima foto delle loro mani che si intrecciano con quelle della piccola Fortuna. Nei mesi scorsi, Ermal Meta aveva annunciato che sarebbe diventato padre. Il cantante e conduttore del concerto del Primo Maggio, aveva pubblicato sul suo profilo Instagram la foto di un maglioncino bianco, il primo che avrebbe indossato sua figlia. “Noi ti aspettiamo. Tu non avere fretta, ma non tardare troppo che ormai non possiamo fare a meno di te“, aveva scritto a corredo dell’immagine. Oggi, mercoledì 19 giugno 2024, Futura è finalmente venuta al mondo, accolta dall’amore e dalla profonda gioia dei suoi genitori. (Continua a leggere dopo le foto)

Ermal Meta

L’annuncio sui social

Nella giornata di oggi, mercoledì 19 giugno 2024, Ermal Meta è diventato papà per la prima volta. Il famoso cantante ha pubblicato una foto sul suo profilo personale Instagram in cui la piccola mano di Fortuna Marie è posata sulla sua e su quella della sua mamma, Chiara Sturdà. “La mia mano non è mai stata così grande, e nemmeno il cuore. 19.06.2024″, ha scritto l’artista ha corredo della commovente immagine. In una recente intervista rilasciata a Vanity Fair, Ermal Meta aveva dichiarato: “Le uniche paure che posso provare sono legate al mondo in cui viviamo. Perché è un mondo instabile, un mondo pericoloso, accadono cose che vanno ben oltre la nostra comprensione. Ci sono due guerre in corso, una che lambisce in maniera preoccupante l’Europa, l’altra piena di orrore. E come dicevo non ce lo aspettavamo l’arrivo di un bambino. Ogni tanto, in questi anni, ci pensavo e mi dicevo “se avessi un figlio, in che mondo lo porterei? In un mondo decisamente brutto”. Poi è successo e scoprire l’arrivo di un bambino è stato bellissimo.”

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure