
C’è chi la domenica la passa sul divano, e chi invece la trasforma in un vero evento da copertina. Protagonista? Francesco Totti, che a 49 anni continua a sorprendere tutti. Nessun commento ufficiale, nessuna dichiarazione roboante: bastano le immagini per capire che, nonostante qualche nodo familiare, il cuore resta grande.
Leggi anche: Paolo Fox, l’oroscopo della settimana: soli un segno vola, gli altri invece…

Francesco Totti, il battesimo che (ri)accende la scena familiare
Stavolta l’occasione è stata il battesimo del piccolo Diego, figlio della nipote Giulia: un appuntamento che ha riunito vecchie e nuove glorie della dinastia Totti. Non sarebbe una vera festa senza la celebre famiglia allargata al completo. Accanto all’ex capitano, ecco la compagna Noemi Bocchi (37 anni, sempre in prima linea), il primogenito Cristian (19), Chanel (18) in versione modella e la fidanzata di lui, Melissa Monti (20).
Assenti giustificate solo Isabel, la più piccola dei figli Totti-Blasi, e qualche volto storico che ha fatto la storia dei pranzi domenicali. Ma le sorprese non finiscono qui: nella foto di gruppo che impazza sui social, si intravedono anche Sofia e Tommaso, figli di Noemi e del suo ex marito. Un mix di generazioni che sembra uscito da una fiction ma, giurano i presenti, tutto vero e senza filtri!

Serenità ritrovata: i sorrisi parlano più di mille parole
Basta uno scatto per cancellare settimane di gossip: sorrisi sinceri, abbracci e una complicità che smentisce ogni tensione. Accanto a Noemi, i suoi due figli Sofia (14) e Tommaso (12), perfettamente integrati nel nuovo clan. E se i rumors volevano Totti e Chanel ai ferri corti dopo il caso “Pechino Express”, oggi sembra tutto archiviato. In fondo, lo sanno tutti: a certe feste non si può mancare!
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva