Fiocco azzurro per il famoso di Canale 5. Il protagonista del noto reality show firmato Mediaset ha pubblicato un tenerissimo annuncio in cui dà il benvenuto, insieme alla sua compagna, al loro primo bebè. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Harry e Meghan, la pessima notizia per loro: cosa avrebbe deciso William
Leggi anche: Roberto Baggio, la casa dove vive è immensa: come hanno fatto i ladri ad entrare
Il famoso di Canale 5 diventa papà
Il protagonista di uno dei reality più amati e seguiti è diventato papà di un maschietto di nome Edoardo. Il lieto annuncio è stato condiviso su Instagram nelle scorse ore sia dalla neo mamma che dal neo papà, insieme alla prima foto di famiglia, in tre. La gravidanza era stata resa nota a novembre scorso, pochi mesi dopo la conferma della storia d’amore tra i due neo genitori. “Dal primo giorno che ti ho vista ho capito subito che mi avresti stravolto la vita!! Giorno dopo giorno i miei sentimenti per te diventavano sempre più forti e iniziavo a provare emozioni che non avevo mai provato nella mia vita!!!”. Erano state queste le parole scritte da lui in un dolcissimo post su Instagram dedicato alla compagna e futura mamma. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Sinner, la nuova fidanzata Anna svela retroscena sui messaggi che riceve in privato
L’ex di “Temptation Island” e il benvenuto al piccolo Edoardo
Nelle settimane successive i due hanno condiviso con i propri followers diversi scatti che immortalano tutte le fasi della gravidanza. Dalle foto dell’ecografia, del pancino della mamma e la festa per il gender reveal. I fan della coppia hanno seguito con curiosità ogni momento partecipando alla loro gioia e finalmente ieri sono stati informati della bellissima notizia della nascita. I genitori infatti erano al settimo cielo e hanno voluto condividere subito la prima foto del bebè di cui si vede una manina, la boccuccia e un accenno di nasino del piccolo Edoardo. “Benvenuto al mondo amore di mamma e papà” si legge come caption tra una marea di cuoricini azzurri.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva