Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

È nato Romeo, il campione italiano è papà per la quarta volta: il dolcissimo annuncio social

Nicolò Barella figlio

Una lieta notizia nella famiglia di un noto calciatore italiano. Lui e la compagna hanno annunciato la nascita del loro quarto figlio, il piccolo Romeo. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: La figlia vip ha sposato la sua bella: nozze in bianco per le due

Leggi anche: Roberta Morise, finalmente la notizia che tutti aspettavamo

Nicolò Barella figlie e moglie

È nato Romeo, l’annuncio del calciatore e della moglie

Dopo le tre femminucce Rebecca, Lavinia e Matilde, è nato Romeo, il primo figlio maschio del campione italiano. La gioia per la bellissima notizia va a coronare quello che è un periodo di grandi successi di carriera per il calciatore reduce da uno scudetto insieme alla sua squadra del cuore. Il centrocampista neroazzurro, di 27 anni, ha annunciato l’arrivo del bebè su Instagram. La moglie Federica ha dato alla luce il piccolo ieri, 6 giugno 2024, poco dopo le 14. La nascita di Romeo ha portato grande gioia alla famiglia del campione, tanto più dal momento che la gravidanza della mamma è stata piuttosto delicata. Il piccolo, infatti, aveva anche un gemellino che purtroppo non è nato.

Leggi anche: Kate Middleton, arriva l’ultimo aggiornamento del principe William

La gravidanza delicata

Come rivelato dalla stessa mamma Federica infatti, i bambini in grembo avrebbero dovuto essere in due, ma il più piccolo non ce l’ha fatta. «Durante questo viaggio il più piccolo ci ha lasciato. Per noi che avevamo già vissuto questo dolore atroce, pochi mesi fa, è stato riaprire una ferita. Sono stati mesi difficili anzi un anno difficilissimo. Con tuo papà vicino è stato tutto un po’ più semplice». Erano queste le parole della compagna del campione in occasione dell’annuncio della sua quarta gravidanza. 

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure