Social. Flavia Mello Agonigi, 54 anni, scomparsa da Pontedera (Pisa) l’11 ottobre scorso, è stata ritrovata. La donna era svanita nel nulla la sera della sua scomparsa e non si avevano più notizie su di lei da quel momento. Ma che cosa è successo davvero? Andiamo a scoprire insieme tutti i dettagli di questa terribile tragedia. (Continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Scomparso da 4 giorni, poi accade l’inaspettato: come lo trovano
Leggi anche: Adriano Celentano a muso duro contro il famoso della Tv (FOTO)
Scomparsa l’11 ottobre, il tragico ritrovamento
Flavia Mello Agonigi, 54 anni, è scomparsa la sera dell’11 ottobre, lasciando dietro di sé un alone di mistero. La donna era uscita per una serata con alcune amiche e da quel momento non si sono avute più notizie né della sua persona né della sua auto. Entrambi i cellulari della donna risultano spenti e il suo passaporto, insieme ai vestiti, è rimasto all’interno della sua abitazione.
Inoltre, il suo conto corrente, cointestato con il marito, non ha registrato alcun movimento, alimentando le preoccupazioni dei familiari. Un ulteriore motivo di preoccupazione è stata l’assenza di contatti con le sue sorelle in Brasile, con le quali Flavia manteneva una comunicazione quotidiana. Le circostanze della sua scomparsa sono rimaste avvolte nel mistero, suscitando grande apprensione tra i cari e la comunità.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva