Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Edoardo Bove, le prime parole dopo il malore: come sta

Le prime parole del calciatore

Come riportato da Repubblica, Edoardo Bove ha voluto rilasciare poche, ma sentite parole: “Grazie a tutti”. Per fortuna, continuano ad arrivare conferme sulle buone condizioni del giocatore. Ad esempio, David De Gea, portiere della Fiorentina, ha detto: “Edoardo sta meglio”. Il portiere poi ha lasciato l’ospedale insieme al compagno di squadra Lucas Beltran. (Continua a leggere dopo le foto)

Secondo la ricostruzione de La Repubblica, il referto medico di Bove all’ingresso in ospedale riportava un arresto cardiaco dovuto a una torsione di punta: un tipo di aritmia in cui il cuore batte in modo rapido e irregolare. Inoltre dai primi esami risultava anche un livello basso di potassio nel sangue. Non ci resta che attendere il nuovo bollettino per scoprire che cosa gli sia successo in campo.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure