Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Edoardo Camilli, il 17enne scomparso: poco fa è arrivata la notizia

Edoardo Camilli, il 17enne scomparso a Roma è stato ritrovato

Social. Edoardo Camilli, il 17enne scomparso: poco fa è arrivata la notizia. Dopo ore di preoccupazione, la famiglia di Edoardo Camilli, il 17enne scomparso a Roma, può tirare un sospiro di sollievo. Per fortuna l’adolescente è stato ritrovato nella giornata di oggi 24 Ottobre 2023. La bella notizia è stata diffusa dalla madre di Edoardo attraverso i social. Vediamo nel dettaglio che cos’è successo al ragazzino. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Addio Ivan, il ragazzo di 16 anni scomparso da casa: come l’hanno trovato

Leggi anche: Alessandro Venturelli scomparso, poco fa la drammatica notizia in famiglia

Leggi anche: Addio a Vittorio Prodi, l’ex parlamentare è scomparso poco fa: le cause della morte

Leggi anche: Maria De Filippi, l’ex di “Amici” è scomparso nel nulla: ecco che fine ha fatto

Edoardo Camilli, il 17enne scomparso a Roma è stato ritrovato

È stato ritrovato Edoardo Camilli, il 17enne di Roma di cui si erano perse le tracce venerdì pomeriggio. Il ragazzo si trovava a piedi in via Marmorata, a poca distanza da casa sua. Ad annunciarlo la mamma, Claudia Persia, attraverso i social. Sul posto anche i Carabinieri ai quali era stata presentata denuncia dai genitori. A lanciare l’allarme erano stati i genitori, attraverso un appello social e la denuncia alle forze dell’ordine impegnate nelle ricerche.

Alle pagine di Adnkronos, la zia del ragazzo aveva raccontato: “Edoardo era andato a scuola, mia sorella, la mamma, era andata a prenderlo e lo aveva riportato a casa, a Testaccio. Nel pomeriggio poi è uscito per raggiungere un amico in zona Ponte Mammolo, dove non è mai arrivato. Lui si spostava con i mezzi, quel giorno c’era sciopero e forse ha avuto problemi. Ma non si è presentato nemmeno dai genitori, che avrebbe dovuto incontrare dopo l’amico per alcune commissioni. Da allora il telefono è spento e di lui non abbiamo più avuto notizie”. Per fortuna dopo ore di preoccupazione il ragazzo è tornato a casa. Ora resta da capire il perchè di questo gesto. (Continua a leggere dopo la foto)

Edoardo Camilli, il 17enne scomparso a Roma è stato ritrovato

Epilogo diverso per Ivan

Sempre da venerdì 20 ottobre 2023, non si avevano più notizie di un altro ragazzo di 16 anni, Ivan di orgini ucraine, e residente in un comune della cintura padovana. Scattato l’allarme, erano iniziate le ricerche, che sono teminate ieri sera. Ivan è stato trovato morto nel fiume Brenta: ora gli inquirenti stanno cercando di capire che cosa sia successo all’adolescente. Purtroppo in questo caso la famiglia dovrà fare i conti con un’assurda tragedia.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure