Elicottero colpisce torre e va a fuoco: “Detriti e corpi nei cortili” – “Abbiamo visto all’improvviso una luce in cielo, quella luce poi si è subito trasformata in una palla di fuoco”. A parlare così le persone che hanno assistito impotenti al drammatico incidente di un elicottero. Purtroppo ci sono state delle vittime. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Maltempo, acqua in autostrada: tratto chiuso al traffico
Leggi anche: Maltempo, è morto un ragazzo: tragedia senza fine
Elicottero colpisce torre e va a fuoco: “Detriti e corpi nei cortili”
Un elicottero si è schiantato contro una torre radio a Houston, negli Stati Uniti. Dopo l’impatto il velivolo ha preso fuoco ed è caduto. Sul luogo del violento incidente avvenuto domenica sera sono prontamente giunte le squadre di soccorso: quattro le vittime, tra cui un bimbo dello stato del Texas. La tragica scena è stata ripresa da alcune telecamere di zona. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: SuperEnalotto, centrato il “6”: chi è il fortunato vincitore
Leggi anche: SuperEnalotto, vincita da sogno: un sei da quasi 90 milioni a Riva del Garda
Houston, l’elicottero contro una torre radio: il bilancio
L’elicottero R44 è precipitato poco prima delle 20 nel Second Ward di Houston, a est del centro della città. Era decollato da Ellington Field, a circa 15 miglia di distanza. Lo schianto ha innescato, come dicevamo, un incendio che i vigili del fuoco hanno domato dopo circa mezz’ora. Una scena apocalittica che ha spinto la polizia e i pompieri ad avvertire i residenti nelle vicinanze che potrebbero esserci parti di elicottero caduti, ma anche resti umani nei loro cortili. I funzionari hanno esortato le persone del quartiere a chiamare i servizi di emergenza nel caso notassero qualcosa di strano. L’appello è a non toccare niente…
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva