Social. Elisabetta Martini è la madre di Filippo Turetta, il giovane reo confesso dell’omicidio di Giulia Cecchettin. Le vite dei due genitori sono state completamente sconvolte in modo irreparabile. (Continua a leggere dopo la foto).
Leggi anche: Matteo Bassetti choc contro Meluzzi in rianimazione
Leggi anche: “Quanto si ferma?”: attenzione a questa domanda, nasconde una pericolosa truffa
Chi è e che lavoro fa la madre di Filippo Turetta
Nicola Turetta e Elisabetta Martini, genitori di Filippo Turetta, hanno lavorato l’uno al fianco dell’altro per molti anni nel settore della ristorazione. Nicola Turetta era il proprietario del ristorante La Cicogna, un’attività che aveva ereditato dal nonno. La moglie ha sempre lavorato in sala come cameriera. Nel 2021 il marito ha deciso di cedere l’attività alla famiglia Fesio. La scelta potrebbe essere stata influenzata dalle conseguenze causate dalla pandemia di Covid19. Nicola ha però deciso di continuare a lavorare nel settore della ristorazione come cuoco in una mensa di una struttura per anziani. Elisabetta, nel frattempo, è rimasta a casa. (Continua a leggere dopo la foto)
Le condizioni economiche della famiglia Turetta
La famiglia Turetta ha sempre vissuto in condizioni economiche particolarmente agiate. La scelta di vendere il ristorante ha fruttato alla famiglia una cospicua somma di denaro, permettendo al figlio di potersi iscrivere all’Università di Padova. Le tasse annue ammontano circa sui 3.000 euro annui, secondo riportato dal sito dell’Università. La coppia ha un altro figlio, oltre a Filippo. La loro abitazione si trova in un condominio di pochi piani a Torreglia, una cittadina a meno di 20 chilometri da Padova. Si tratta di una zona con poche abitazioni, un ambiente tranquillo e non lontano dalla città.