SOCIAL. Elodie pubblica una foto in cui sembra incinta, infatti lei con pancione e tutto nella caption scrive anche: «3 mesi di noi». La dolce notizia postata sui social tramite uno scatto spiazza tutti, e i fan sono pieni di gioia. Vediamo cosa è successo.
Elodie ha avuto un 2022 pieno di emozioni forti. I nuovi singoli che hanno dominato le classifiche per mesi e il Ciak d’oro per essere stata la “Rivelazione dell’anno” con “Ti mangio il cuore”, film di Pippo Mezzapesa. Quindi l’esordio nel mondo del cinema e la conferma come voce importante della scena musicale italiana. In questo ultimo anno c’è stata anche la separazione con Marracash, sul rapper con cui faceva coppia fissa da tempo ormai. Dopo alti e bassi è possibile che ora Elodie sia incita. Lo fa credere proprio lei stessa postando una foto in cui porta un bel pancione davanti a se.
Ecco quindi che sul profilo di Elodie compare questa foto che la ritrae con il pancione le mani su di esso e accanto un collega. La caption del post riporta: «3 mesi di noi». Eccola qui la foto, parecchio ironica a e scherzosa che ritrae la donna vestita di bianco con un collega, con un bel pancione. Non si tratta di una gravidanza: ergo, la fotografia non sta a significare che sia in dolce attesa, sebbene non abbia mai nascosto il suo desiderio di maternità, ma riguarda il suo impegno di attrice che l’ha vista partecipare in una pellicoladal titolo “Ti Mangio Il Cuore“.
@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004
Hai scelto di non accettare i cookie
Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.