
Emma Marrone nelle ultime ore si è mostrata in lacrime tra le stories. La cantante ha fatto un importante annuncio ai suoi fan ed è stata travolta dall’emozione. Emma si è mostrata fragile su Instagram ma ha voluto essere sincera con i suoi fan. Cosa le è successo? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Kata scomparsa, accertamenti per chiarire se sia davvero all’estero: ultimissime
Leggi anche: “Meteo, situazione seria”. Paolo Sottocorona avverte gli italiani: cosa sta per succedere

Emma Marrone in lacrime sui social dopo l’annuncio del nuovo album “Souvenir”
Emma Marrone ha annunciato l’uscita del nuovo album “Souvenir”. L’emozione per la cantante è stata talmente grande da metterle molta ansia. I suoi fan l’hanno sempre incoraggiata e per questo Emma si è sentita sostenuta e si è commossa. “Mi stavo ca*ando sotto per questo ritorno, poi vi leggo e mi emoziono. Non me ne frega niente, mi faccio vedere così come sono. Grazie, non vedo l’ora di esibirmi, sono troppo emozionata. Siete stupendi e vi voglio bene. Mi state dando una carica pazzesca”, ha spiegato la cantante in lacrime. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Lutto nel calcio italiano, addio al giovane campione: “morto per un cancro al cervello”
Leggi anche: Orrore in spiaggia, trovato il corpo di una donna: choc in Italia

L’annuncio dell’uscita dell’album
In un post precedendo ha dato l’annuncio dell’uscita del nuovo album. “Lo presenteremo nei club di tutta Italia in uno show unico e intimissimo, la data zero è il 10 novembre, da lì in poi non mi fermerò fino alla fine dell’anno. Questo venerdì esce INIZIAMO DALLA FINE il mio nuovo singolo. L’inizio di un nuovo bellissimo viaggio insieme. Vi voglio bene PEZZIE”, ha scritto Emma nella didascalia. (Continua dopo le foto)

La tournée a supporto di “Souvenir”, che ha voluto chiamare “Souvenir in da Club”, include quindici appuntamenti in otto città d’Italia in club esclusivi. Emma quindi canterà dai vivo nei club più in del paese. Il 10 novembre partirà il tour al Vox Club di Modena. Il 12 e 13 novembre, la cantante si esibirà al Largo Venue di Roma. Il 22 e 23 novembre sarà all’Hall di Padova per poi passare a Milano il 26 e 27 novembre. Il 2 e 3 dicembre poi si esibirà al CAP10100 di Torino e il 11 e 13 dicembre al Duel Club di Pozzuoli. Concluderà il tour “Souvenir in da club” al Demodé di Modugno il 17 e 18 dicembre mentre il 21 e 22 dicembre sarà al Viper di Firenze.