Enorme incendio in Italia, scuole chiuse e divieti: cosa succede – L’incendio, divampato intorno alle 21 in una fabbrica di materiale plastico, ha continuato ad alimentarsi per l’intera notte tra lunedì e oggi, martedì 1 ottobre 2024. Disposta la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado. E non si tratta dell’unico provvedimento preso. Di seguito tutte le informazioni su quanto successo. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Sport in lutto, addio a una vera leggenda: aveva 83 anni
Leggi anche: Nadia trovata morta nel 1979: dopo 45 anni potrebbe emergere la verità
Enorme incendio in Italia, scuole chiuse e divieti: cosa succede
Notte di preoccupazione e apprensione. Scuole chiuse oggi a Chieti per via di un enorme incendio divampato lunedì sera nella zona industriale di Chieti Scalo che ha fatto innalzare in cieli una altissima nube di fumo nero visibile da chilometri di distanza. A prendere fuoco è stata la Mag.Ma, azienda di produzione e lavorazione di materie plastiche. La strada nei pressi della fabbrica è stata interdetta. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Maxi incidente sulla Statale: auto diventano cumuli di lamiere
Leggi anche: Chiara Petrolini, si mette malissimo per lei: la decisione della procura
Incendio a Chieti Scalo, fabbrica in fiamme: scuole chiuse e divieti
Le operazioni dei vigili del fuoco del comando provinciale di Chieti e dei colleghi di Pescara sono andate avanti tutta la notte e proseguono anche questa mattina, perché secondo quanto riferiscono i media locali il rogo non si è ancora spento del tutto. Intanto la coltre di fumo nera si va espandendo su tutta la vallata. Sul posto si sono recati anche la Digos e i carabinieri per i dovuti rilievi del caso.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva