Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Enrico Letta, terribile lutto poco fa: triste annuncio

Enrico Letta, terribile lutto poco fa: triste annuncio

enrico letta sorella morta

Un terribile lutto ha colpito Enrico Letta, ex presidente del Consiglio e segretario del Partito Democratico. L’annuncio è arrivato poco fa ed ha letteralmente gettato nello sconforto il politico. Nessuno si sarebbe aspettato una notizia del genere. L’annuncio ha rattristito tutti, non solo Letta. La persona scomparsa, infatti, era stimata da molte persone e sarà ricordata per sempre con grande affetto. (Continua…)

LEGGI ANCHE: Lutto nella musica italiana, addio a Guido Carboniello: l’artista aveva 41 anni

Enrico Letta, terribile lutto poco fa

Enrico Letta, presidente del Consiglio dal 28 aprile 2013 al 22 febbraio 2014 e segretario del Partito Democratico, è stato colpito da un terribile lutto. La notizia è stata annunciata poco fa ed ha provocato un profondo senso di tristezza e smarrimento. La persona scomparsa non era legata solamente a Letta, ma a tutte quelle persone che la stimavano. È per questo motivo che la notizia della sua morte ha provocato grande sgomento. L’annuncio è arrivato all’improvviso, quando nessuno se lo sarebbe mai aspettato.

Il dolore più grande resta sicuramente quello provato da Enrico Letta, che era legato con la persona scomparsa da un vincolo “di sangue”. Sarà sicuramente un momento molto delicato per il politico, che adesso dovrà cercare la forza di rialzarsi, rimboccarsi le maniche e tornare alla vita di sempre. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: Francesco Totti in lutto, il messaggio commovente per la morte di Francesco Valdiserri

Enrico Letta, morta la zia

È morta la zia di Enrico Letta, Maria Teresa. L’annuncio è arrivato poco fa. Da tempo lottava contro un brutto male. Maria Teresa Letta era vice presidente nazionale della Croce Rossa italiana, oltre che professoressa di lingue straniere.

Sul web sono arrivati i primi commenti autorevoli in merito alla scomparsa della zia di Enrico Letta. “Sono vivamente addolorato dalla scomparsa della professoressa Maria Teresa Letta, vicepresidente nazionale della Croce Rossa, con cui ho avuto l’onore di dialogare e collaborare in stagioni lontane” – scrive Gianfranco Rotondi, presidente di Verde è popolare – “È stata una testimone discreta e luminosa del volontariato cattolico, e la sua scomparsa priva la Croce Rossa di un apporto fondamentale.A tutti i familiari, e in particolare al fratello Gianni, porgo le condoglianze più affettuose della comunità di Verde è popolare“.

Il sindaco de L’Aquila Pierluigi Biondi, invece, scrive: “A nome della Municipalità e a titolo personale esprimo sentiti e profondi sentimenti di cordoglio per la scomparsa di Maria Teresa Letta. Ci lascia una personalità di altissimo profilo del nostro Abruzzo, amica di questa terra e che ha contribuito, con il suo impegno e la sua professionalità, a sostenere la comunità aquilana in uno dei periodi più duri, quello del post sisma, in qualità di commissario regionale della Croce Rossa Italiana”.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure