Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Entra a scuola e accoltella maestra e alunni: è panico

attacco scuola Croazia

Orrore nella mattinata di oggi, venerdì 20 dicembre 2024, in una scuola elementare. Secondo quanto riferiscono i media, un ragazzo avrebbe aggredito una classe di studenti e l’insegnante. La questura ha reso noto che l’attacco è avvenuto attorno alle 9:50 di questa mattina e ha confermato che l’aggressore “ha ferito una maestra e alcuni alunni”. Il bilancio è tragico. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Marito e moglie trovati morti in casa: emerge una terribile ipotesi

Leggi anche: Terremoto in Italia questa mattina: la zona colpita dal sisma

Croazia, attacco in una scuola elementare: un morto e 7 feriti

Croazia, attacco in una scuola elementare

La tragedia ha avuto luogo in una scuola elementare di Zagabria, la capitale della Croazia. Un uomo armato di coltello ha fatto irruzione nella Precko Elementary School, aggredendo alunni e insegnanti. L’aggressore si sarebbe intrufolato nell’istituto, scegliendo come bersaglio la prima classe che ha trovato, generando paura e panico. Sul posto sono giunte le forze dell’ordine e almeno sei ambulanze, oltre a un elicottero del pronto soccorso atterrato nel cortile dell’istituto che si trova nel quartiere Prečko. L’aggressore si è scagliato contro gli studenti e l’insegnante. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Matrimonio segreto per la coppia Vip, nessuno se lo aspettava

Leggi anche: Calciatore scopre che il fratello è morto durante la partita, poi torna in campo e accade l’impensabile

Croazia, attacco con il coltello a scuola: morta una bimba

Secondo le prime informazioni fornite dalle autorità croate, una bambina di 7 anni è stata uccisa, mentre altre sette persone sono rimaste ferite. Tra loro ci sono cinque bambini e due adulti, uno dei quali lo stesso aggressore. L’altra è la maestra a pochi mesi dal pensionamento: la donna è in condizioni molto gravi e lotta tra la vita e la morte nell’ospedale “Sveti Duh” di Zagabria. Chi è il responsabile dell’orribile gesto?

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure