Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ermal Meta, la rivelazione sorprende tutti: “Fortuna non è la mia prima figlia”

Ermal Meta, la rivelazione: “Fortuna non è la mia prima figlia”

La scintilla non è scattata in un attimo, ma si è accesa piano piano, come succede nelle storie più autentiche. «Le abbiamo conosciute che avevano 15 anni», ha raccontato. «Non essendo sposati, non potevamo adottarle. Però loro sono già figlie nostre da tre anni. Ci vediamo sempre: o andiamo noi da loro, o vengono loro da noi», ha aggiunto Ermal Meta. Un legame cresciuto nel tempo, che si è rafforzato al punto che il cantante, in un’estate come tante, si è trovato davanti a una certezza: non avrebbe più potuto vivere senza di loro. Ora, il momento tanto atteso si avvicina. A giugno, le ragazze compiranno 18 anni e finalmente potranno trasferirsi a vivere con Ermal e Chiara, in Italia. (continua a leggere dopo le foto)

Una vicenda quella dell’artista diventata virale

La casa è già pronta ad accoglierle, con tanto amore e stanze sistemate per renderle parte della famiglia a tutti gli effetti. E c’è stato anche un altro momento speciale da ricordare: quello in cui Ermal e Chiara hanno annunciato alle ragazze l’arrivo di Fortuna. Un’emozione che, ancora una volta, ha parlato di legami veri, di quelli che non si costruiscono con le carte bollate, ma con i sentimenti. «Si sono guardate…», ha ricordato Ermal, sorridendo. «Le ho subito rassicurate: “Non cambia niente, avrete solo una sorellina in più”». La storia di Ermal Meta ha fatto in poche ore il giro dei social, scatenando un’ondata di commozione e applausi virtuali. Un racconto di speranza, che mostra un volto ancora più bello del cantante che il pubblico già amava.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure