Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Errico Porzio in lutto per l’allievo morto: “Sarai sempre nel mio cuore”

Errico Porzio in lutto per l’allievo morto: “Sarai sempre nel mio cuore”

Sui social non ha nascosto il suo profondo dolore il pizzaiolo Errico Porzio per la perdita del suo collaboratore e allievo Andrea, arrivato giovanissimo al Multicenter School 5 anni fa per perfezionare l’arte della pizza napoletana. Il ragazzo, come riferiscono i principali media, si sarebbe tolto la vita. Una notizia inaspettata, che lasciato di sasso tutti. Leggi anche l’articolo —> Gerry Scotti in lutto, il doloroso messaggio sui social

Errico Porzio morto allievo

Errico Porzio in lutto per l’allievo morto: “Sarai sempre nel mio cuore”

“Avevamo ancora tante cose da fare insieme. La tua perdita è un dramma incancellabile. Sarai sempre nel mio cuore”, ha esordito sui social Errico Porzio. “A settembre feci un post in cui raccontavo chi era Andrea, ( il ragazzo che vedete spesso nei miei video) quasi me lo sentissi. Il post diceva: “è un bravo pizzaiolo, un ragazzo gioioso, simpatico e solare ma come tutti ha dei punti deboli, i suoi però vanno controllati perché spesso ha rischiato la vita”, ha proseguito l’uomo. (continua a leggere dopo le foto)

Errico Porzio morto allievo

Il giovane Andrea si sarebbe tolto la vita

“Le lacrime che sto versando da 3 ore non servono e non serviranno neanche le future Avevamo ancora tante cose da fare insieme, ne avevamo parlato 4 ore prima, ma non sono stato bravo a comprendere il suo disagio, la sua tristezza, il suo attuale stato depressivo. Il suo folle gesto lo ha portato via, fra il grande dolore della famiglia, degli amici, di tutto lo staff del gruppo Porzio e sono sicuro anche vostro. Perdere una persona cara è sempre qualcosa di doloroso, ma perderla così resterà per sempre un dramma incancellabile”, ha dichiarato sempre Errico Porzio profondamente colpito dall’accaduto. (continua a leggere dopo le foto)

Errico Porzio morto allievo

Errico Porzio in lutto: è morto il suo adorato allievo

E ancora: “Come era quella frase? S’adda sapé fa! – conclude Porzio – Stavolta non l’ho saputo fare, stavolta ho fallito e non me lo perdonerò mai! Sarai sempre nel mio cuore, t’ho giuro!”. Andrea, originario della periferia di Napoli, è diventato dipendente nelle pizzerie Porzio, dove ha lavorato anche al Vomero. Col suo maestro si era instaurato un rapporto di amicizia che andava oltre il lavoro. Difatti, il ragazzo era stato spesso volto dei tanti video che Errico Porzio pubblica sui suoi canali social, dove è seguitissimo. Leggi anche l’articolo —> Enzo Salvi in lutto, è morto il padre: “Non so se ce la farò senza di te”

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure