Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Esplosione improvvisa in Italia, lo storico negozio va a fuoco: fiamme altissime

Incendio a San Miniato Basso

L’incendio è divampato nei pressi dello storico negozio Magnani Sposa a San Miniato Basso, in provincia di Pisa, a due passi dalla superstrada Fi-Pi-Li. Le fiamme hanno attraversato completamente il piano superiore dell’edificio, estendendosi dal lato che affaccia sulla provinciale 36 fino alla traversa parallela. Sul posto, oltre ai vigili del fuoco, che hanno lavorato per ore per rimettere in sicurezza l’area, erano presenti anche i carabinieri, che hanno chiuso le strade circostanti per evitare intralci alla circolazione dei mezzi di soccorso. I militari dell’Arma, inoltre, sono stati incaricati di indagare sulle cause dell’incendio, la cui origine resta ancora da accertare. (Continua…)

Leggi anche: “Quarta Repubblica”, Toni Capuozzo parla della guerra in Ucraina: telespettatori sconvolti

Leggi anche: Addio a Gianni Minà, ecco la malattia di cui soffriva

Il post del Comune

Il Comune di San Miniato Basso ha annunciato con un post sui social la notizia dell’incendio: “Si è sviluppato un incendio all’interno del negozio Magnani Sposa a San Miniato Basso. Sono in corso le operazioni di spegnimento. A causa del denso fumo nero che si è propagato, si chiede ai cittadini de La Catena, Molino d’Egola, Cigoli e San Miniato Basso di tenere chiuse le finestre. Si prega inoltre di lasciare sgombra l’area interessata, in modo da favorire le operazioni dei Vigili del Fuoco. Grazie“.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure