Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

L’ex campione italiano operato d’urgenza dopo un infarto

Francesco Flachi come sta

Il famoso ex calciatore, ora allenatore del Rapallo, ha avuto un infarto mentre si trovava in campo. Nella serata di giovedì, 17 ottobre 2024, l’uomo ad un certo punto si è accasciato a terra. Subito sono stati allertati i soccorsi che sono giunti sul posto per prelevarlo e portarlo all’ospedale di Lavagna. L’allenatore è stato operato d’urgenza dopo l’infarto. Come sta oggi? È stato lui stesso ad aggiornare i suoi fan sulle sue condizioni di salute dopo l’operazione. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Maltempo, chiusa l’autostrada in Italia: la situazione

Leggi anche: Maltempo estremo in Italia: chiesto lo stato d’emergenza nazionale

Francesco Flachi operato d'urgenza dopo un infarto: come sta

Francesco Flachi operato d’urgenza dopo un infarto: le sue condizioni

Francesco Flachi, 49enne ed ex attaccante del Doria, ha rischiato di non farcela. L’ex calciatore, ancora amatissimo a Genova, durante una sessione di allenamento, si è accasciato al suolo ed è stato immediatamente trasportato all’ospedale di Lavagna. Una vera corsa contro il tempo per Flachi che è stato operato d’urgenza. Per salvargli la vita è stato necessario l’inserimento di uno stent coronarico. Dopo l’operazione dello stent, i medici hanno confermato che l’intervento è riuscito perfettamente, e Flachi dovrà sottoporsi a un’ulteriore operazione per una pulizia coronarica nei prossimi giorni. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Terribile incidente in bus, decine tra morti e feriti

Leggi anche: “Ho 55 milioni”: Liam Payne, la lite choc in hotel prima della morte

Il sostegno sui social

Flachi è stato uno dei giocatori più amati della Sampdoria, club in cui ha militato dal 1999 al 2007. La notizia dell’infarto in campo ha colpito tutti gli appassionati di calcio che hanno voluto scrivergli dei messaggi di sostegno sui social. “Forza stella, non ti dimenticheremo mai e ora siamo con te in questo duro momento”, si legge. “Ti sei ripreso e ora non ci devi lasciare, sei un leone e l’esempio di chi nella vita sbaglia ma impara a rialzarsi”, ha scritto qualcun altro sotto la storia dell’ex calciatore nella quale rassicura i fan sulla condizioni di salute.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure