Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ex finanziere ucciso con la motosega: “Lui e il figlio…”. Il dettaglio atroce

Mistero sulla morte di Andrea Fiorelli, ex finanziere di 59 anni, rinvenuto privo di vita nel pomeriggio di venerdì 22 agosto a Terni. Il corpo dell’uomo è stato scoperto all’interno del garage della sua abitazione, con una profonda lesione al collo che lascia presagire un episodio di estrema violenza. La scena è stata rapidamente delimitata dalle forze dell’ordine, che hanno avviato immediatamente gli accertamenti per ricostruire la dinamica dei fatti.

Leggi anche: Luca scomparso da dicembre, poco fa la terribile notizia

La scoperta del corpo

La tragica scoperta del cadavere è avvenuta grazie al padre della vittima, Ottorino, di 94 anni, che ha trovato il figlio riverso in una pozza di sangue nel garage. Questo particolare ha ulteriormente aggravato il dramma familiare e potrebbe rappresentare un tassello chiave per le indagini, che stanno scandagliando con attenzione ogni dettaglio della giornata dell’uomo.

I carabinieri, intervenuti sul luogo del ritrovamento, hanno disposto il sequestro di diversi oggetti tra cui una motosega, potenzialmente collegata alla ferita mortale. Gli inquirenti stanno ascoltando il racconto di familiari e testimoni, nella speranza di chiarire le ultime ore di vita dell’ex finanziere e di individuare eventuali elementi utili all’indagine.

Le piste investigative

Le indagini sono concentrate su più ipotesi: non viene esclusa quella del suicidio, ma allo stato attuale è quella dell’omicidio ad essere osservata con maggiore attenzione dagli investigatori. Secondo quanto riportato da Il Messaggero, la compatibilità tra la ferita e la motosega sequestrata è oggetto di approfonditi accertamenti tecnici. L’esito dell’autopsia, prevista nei prossimi giorni, sarà fondamentale per chiarire la reale causa della morte e per fornire risposte ai numerosi interrogativi aperti. Intanto, sono emersi dei dettagli sulla famiglia della vittima.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure