Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Fa colazione e muore a soli 30 anni, addio al calciatore

Si è accasciato al suolo subito dopo la colazione e non si è più rialzato. Aveva soltanto 30 anni. Si trovava in vacanza ad Otranto, nel Salento. La tragedia si è consumata intorno alle 11 di mattina, in un B&B di via Madonna del Passo. La fidanzata ha visto la scena e ha subito chiamato i soccorsi che sfortunatamente non hanno potuto fare nulla per salvare il 30enne. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Tv sotto choc, è morto l’amato protagonista del programma: era giovanissimo

Leggi anche: Ha 96 figli a soli 32 anni, il motivo spiazza tutti: che lavoro fa nella vita

Leonardo Cremonesi è morto, il calciatore di Lodi aveva soli 30 anni

Il giovane stava trascorrendo le vacanze estive nel Salento con la sua fidanzata quando all’improvviso una mattina ha avuto un malore dopo la colazione. Sembra che Leonardo abbia avuto un arresto cardiaco che non gli ha dato scampo. È stata la stessa compagna della vittima a tentare il primo massaggio cardiaco, in attesa dei soccorsi, che alla fine non hanno potuto far altro che constatare il decesso. Leonardo giocava a calcio da tanti anni e a Lodi lo conoscevano tutti. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Kata scomparsa, accertamenti per chiarire se sia davvero all’estero: ultimissime

Leggi anche: “Meteo, situazione seria”. Paolo Sottocorona avverte gli italiani: cosa sta per succedere

Il cordoglio per la morte di Leonardo

“Non ci sono parole, è venuto a mancare a soli 30 anni Leonardo Cremonesi, storico giocatore della Superga. Tutta la società si stringe al dolore della famiglia e ai fratelli Elia e Alberto. Ciao Leo, riposa in pace”, il ricordo dell’Asd Superga Muzza, la squadra di Cornegliano Laudense per cui giocava il 30enne, come riporta La Repubblica. Anche l’Us Fissiraga ha ricordato il calciatore con un messaggio su Facebook. “Una notizia che ci sconvolge e ci addolora. “Si è spento improvvisamente, nel fiore degli anni, il nostro ex giocatore Leonardo Cremonesi, protagonista qualche anno fa della meravigliosa cavalcata che ci portò in prima categoria. Il presidente, insieme al consiglio direttivo, ai dirigenti, tecnici e giocatori tutti si stringono in un abbraccio alla sua famiglia”, si legge nel post.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure