Facebook e Instagram down, migliaia di utenti disconnessi: cos’è successo – Facebook e Instagram non funzionano. Problemi per entrambi i social network di Meta. Da qualche minuto, dalle 16.20 circa del pomeriggio di oggi martedì 5 marzo 2024, i due registrano dei problemi. Gli utenti hanno riscontrato il logout improvviso e l’impossibilità di rientrare nel proprio account. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, le nomination della puntata del 4 Marzo
Leggi anche: “Grande Fratello”, discussione tra Perla e Alessio: cosa succede tra i due
Facebook e Instagram down: migliaia di utenti disconnessi
Su Downdetector sono già quasi 20mila le segnalazioni in pochi minuti, e su “X”, ex Twitter, gli hashtag #facebookdown e #instagramdown sono schizzati subito in tendenza. Da Meta ancora nessuna spiegazione su quello che sta succedendo. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “C’è Posta per Te”, uno dei postini è l’ex di Noemi Bocchi: di chi si tratta
Leggi anche: “C’è Posta per Te”, non vede la madre da 18 anni: finisce malissimo
Facebook e Instagram non funzionano: tante le segnalazioni
Come dicevamo, diversi utenti stanno segnalando problemi di accesso, proprio perché non riescono ad aprire i loro canali social. Quando provano a entrare sul browser e sull’app non si carica la schermata, appare solo una pagina bianca vuota. Taluni riferiscono di aver visualizzato soltanto un messaggio che recita “Sessione scaduta”.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva