Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Facebook e Instagram down: migliaia di utenti disconnessi: cos’è successo

Facebook e Instagram down, migliaia di utenti disconnessi: cos’è successo – Facebook e Instagram non funzionano. Problemi per entrambi i social network di Meta. Da qualche minuto, dalle 16.20 circa del pomeriggio di oggi martedì 5 marzo 2024, i due registrano dei problemi. Gli utenti hanno riscontrato il logout improvviso e l’impossibilità di rientrare nel proprio account. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, le nomination della puntata del 4 Marzo

Leggi anche: “Grande Fratello”, discussione tra Perla e Alessio: cosa succede tra i due

Facebook e Instagram down: migliaia di utenti disconnessi

Su Downdetector sono già quasi 20mila le segnalazioni in pochi minuti, e su “X”, ex Twitter, gli hashtag #facebookdown e #instagramdown sono schizzati subito in tendenza. Da Meta ancora nessuna spiegazione su quello che sta succedendo. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “C’è Posta per Te”, uno dei postini è l’ex di Noemi Bocchi: di chi si tratta

Leggi anche: “C’è Posta per Te”, non vede la madre da 18 anni: finisce malissimo

Facebook e Instagram non funzionano: tante le segnalazioni

Come dicevamo, diversi utenti stanno segnalando problemi di accesso, proprio perché non riescono ad aprire i loro canali social. Quando provano a entrare sul browser e sull’app non si carica la schermata, appare solo una pagina bianca vuota. Taluni riferiscono di aver visualizzato soltanto un messaggio che recita “Sessione scaduta”.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure